Giulia Montanarini oggi compagna di Denny Montesi sfida Anna Falchi

By on aprile 6, 2012

Foto Giulia Montanarini rivale di Anna FalchiParla oggi Giulia Montanarini, attuale compagna di Denny Montesi, ex dell’attrice Anna Falchi, di cui senza mezzi termini diceIl fatto che lo abbia tradito dopo appena un mese dalla nascita della piccola Alyssa lo ha sicuramente segnato molto“! La ex tronista di Uomini e donne Giulia Montanarini dopo una serie di flirt passeggeri, tra cui la storia con quella che è stata la sua scelta al noto programma di Maria De Filippi, Alessio Lo Passo, durata peraltro solo 3 settimane, giusto il tempo di fare un paio di copertine, è oggi la compagna felice di Montesi, grazie a cui sembra aver ritrovato la serenità ed il sorriso e che lei difende a spada tratta!

In un’intervista a Vero infatti la Montanarini, parlando di se e della sua storia ne approfitta per tirare qualche frecciatina tagliente ad Anna Falchi, ex di Montesi, da cui tra l’altro ha avuto la figlia, Alyssa, dichiarando tra l’altro che è stupido un qualsiasi confronto tra lei con l’attrice, in quanto seppur indubbiamente Anna sia stata una donna importante per Denny, essendo se non altro la madre di sua figlia, oggi è storia passata: una storia passata che peraltro non si è per niente comportata bene!

Ed effettivamente la rottura tra Denny Montesi ed Anna Falchi è un capitolo di una storia da sempre molto ma molto delicata, soprattutto da quando Anna Falchi, è stata fotografata mentre baciava un altro uomo, solo dopo 1 mese dalla nascita della bambina, mentre loro stavano insieme: l’altro, è l’attuale compagno della showgirl Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa, da cui peraltro la Falchi, dichiara di volere oggi un secondo figlio.

E mentre Denny parla in una intervista al settimanale Chi, dei rapporti piuttosto tesi, tra lui ed Anna, tanto che quest’ultima sembra fino a poco tempo fa sembra facesse vedere malvolentieri la piccola di solo 13 mesi al suo papà, ammette che dal canto suo non gli hanno fatto piacere le foto dell’ultima vacanza sulla neve di Anna col nuovo compagno e la figlia, anche perché è avvenuta tra gennaio e febbraio e “Il 30 gennaio è il mio compleanno e avrei voluto passarlo con mia figlia“, ha aggiunto Montesi. In conclusione di questa travagliata storia comunque sembra che ad oggi l’ex coppia abbia trovato un sorta di accordo, anche se il papà, onestamente vorrebbe vedere sua figlia molto di più … e a fine intervista confessa che la sua compagna, Giulia Montanarini, nell’ultimo periodo sta ricevendo delle telefonate minatorie ed aggiunge “Io so chi è“ … ma per ora il nome resta top secret: chi sarà?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *