Giulia Pauselli, ex flirt di Stefano De Martino, a Vanity Fair: «Emma ha bisogno di un uomo»

By on aprile 24, 2012

foto Giulia Pauselli e Stefano De MartinoNon si parla d’altro da giorni: Emma Marrone e Fabrizio Corona sono tornati single per un flirt tra i rispettivi partner, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, entrambi ballerini professionisti di Amici. Non esisterebbe alcuna relazione, in quanto la showgirl argentina avrebbe dichiarato che si è trattato di una semplice avventura. E’ allucinante la semplicità con cui alcune persone, in questo caso famose, lascino il proprio compagno per un altro ed è ancora più assurdo pensare che si possa chiudere una storia ritenuta importante per quello che viene poi definito solo un episodio di poco conto.

Ma come ben ricorderete questa non è la prima scappatella del De Martino.

Circa un anno fa, infatti, il ballerino, già impegnato con la cantante salentina, aveva avuto un flirt con un’allieva del talent di Canale 5, Giulia Pauselli. E’ proprio lei, adesso, ad esprimere il suo punto di vista sulla vicenda e racconta la sua esperienza a Vanity Fair. «Stefano è solo un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo», sentenzia, «Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo». L’ex allieva di Amici non si risparmia, descrive come Stefano attrae le ragazze: «È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo».

La Pauselli, inoltre, aggiunge che Stefano le piaceva davvero: «Mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale». Sostiene, invece, che per Belen sia stato solo un diversivo: «Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina».

Con Emma, poi, ha chiarito e adesso spera che la cantante non perdoni ancora le debolezze del ballerino: «Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente». Adesso Giulia Pauselli è una ballerina realizzata, ha lavorato in America e adesso a Parigi. E’ single e Stefano non l’ha nemmeno più sentito: «Mai più sentito. Da quando mi ha detto: “Torno da Emma”». 

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *