Gossip Girl: si festeggia la 100esima puntata aspettando la sesta stagione

By on aprile 20, 2012
Gossip Girl

text-align: justify”>Gossip GirlAuguri a Gossip Girl, il teen drama che imponendo mode e volti, anticipando comportamenti e tendenze, ha festeggiato la 100° puntata con l’episodio del matrimonio “televisivo” dell’anno: quello tra Blair (Leighton Meester) e il principe Louis Grimaldi (Hugo Becker),  impedito dai tweet degli amici. Andato in onda  in Usa il 26 gennaio di questo anno, il sindaco di New York Bloomberg, per l’occasione ha deciso di proclamare il Gossip Girl Day, a dimostrazione che GG ha contribuito a dare un’immagine positiva alla città. Nel lusso dell’ Upper East Side di Manhattan, Serena Van der Woodsen (Blake Lively) e gli altri protagonisti sfoggiano abiti alla moda, telefoni cellulari di ultima generazione, ma soprattutto, hanno dettato un nuovo stile di vivere e di comunicare, tra instant messenger, social network, foto e video per parlare e sparlare con amici e “nemici”.  

100-gossip-girl-party

Già dalle prime puntate, il Blackberry usato dalle star del telefilm è andato a ruba e gli stilisti fanno a gara per far comparire le proprie creazioni. Basti pensare che per aver sfilato in una puntata, la giovane ed emergente Abigail Lorick, è diventata famosa, mentre Warner ha da pochi mesi concesso a Romeo & Juliett Couture di produrre una linea economica per teenager proprio a marchio Gossip Girl. A differenza del cult Sex and The City, la serie basata sulla collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar,  ha contagiato anche i ragazzi, affascinati dal carisma di Chuck Bass e dall’eleganza di  Nate Archibald. In attesa di vedere The Carrie Diaries, prequel adolescenziale di Sex and The Cityil produttore di Gossip Girl, Joshua Safran, durante il party esclusivo da Cipriani Wall Street, nel cuore del Financial District di Manhattan, ha confermato una breve e ultima sesta stagione, che nel 2013 metterà fine agli intrighi dalla New York bene.

 

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *