Grande Fratello 12: Caterina Siviero, ridicolizzata dal povero Armando Avellino

By on aprile 21, 2012
caterina-siviero-risponde-ad-armando

text-align: justify”>Caterina umiliata da ArmandoCaterina Siviero ha tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti: finirà all’inferno, sarà accusata di adulterio e la condanna sarà la morte sul rogo, ma la verità è che Armando adesso ci sta marciando un po’ troppo. Che il Grande Fratello sia tutta una grande finzione non è mai stato così chiaro. Fingono gli autori che scrivono i copioni, fingono i concorrenti che impazziscono nel cercare la chiave di lettura giusta per dare una svolta al loro personaggio e rimanere, così, famosi e sulla cresta dell’onda, come il povero Leopoldo (per chi in questi giorni si è divertito con l’ultima di Woody Allen, To Rome with love). Una volta accettato il sistema, però, non è detto che a qualcuno il format non possa continuare a piacere; ma il punto non è questo.

Caterina Siviero, per chi non lo sapesse, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Dentro la casa, dopo essersi palesemente approcciata a Rudolf con scarsi risultati, ha trovato l’amore con Armando Avellino: grandi parole, baci sensuali ma poi lei è stata eliminata. Armando, dopo circa due settimane di lutto, ha riacceso i radar e le sue onde hanno incontrato Cristina Del Basso, la super rifatta del Grande Fratello, inviata nella nuova edizione per non far affondare gli ascolti (la metafora dei galleggianti non ha neppur bisogno di essere citata). Fatto sta che poi, la confessione del tradimento da parte di Caterina ha rimescolato le carte in tavola: da seduttore accanito, Armando ha saggiamente assunto il ruolo di cornuto ferito, cavalcando l’onda del tradimento per accogliere a braccia aperte le coccole e gli applausi per il grande uomo che è stato. Tutte una massa di cavolate; ma finché si gioca la cosa è anche lecita.

armando-avellino-caterina-siviero-bacio-sul-letto

Soltanto che, come ci fa sapere Caterina mediante uno sfogo su facebook, Armando ha preso davvero sul serio questo suo ruolo, tanto che anche fuori dalla casa continua a punzecchiare, ove possibile, il suo ex amore ridicolizzandola con video e messaggi che puntano a fare ironia sull’errore commesso da Caterina. Che poi proprio di un gioco non si tratta dato che l’ex gieffina ha perso per questa storia anche il lavoro: ma del resto l’Italia perbenista non perde mai occasione per dimostrare quanto falso e meschino possa essere il mondo. Non so voi, ma dalle parti di chi scrive nessuno si è mai domandato se la propria igienista dentale abbia fatto o meno le corna al suo fidanzato; di solito ci si domanda se sia qualificata per quel lavoro oppure no. Ma questa è un’altra storia.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *