Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini: sempre più amiche anche con Rudolf

By on aprile 20, 2012
ilenia-gaia-intervista

text-align: justify”>Ilenia Gaia bacio fotoVi starete chiendendo che fine hanno fatto Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, le grandi amiche del Grande Fratello 12? Domanda lecita anche se il Gf ha ormai chiuso i battenti e, per buona pace dei fan più accaniti, la porta rossa rimarrà sbarrata almeno per un po’, stando alle dichiarazioni del vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, secondo il quale il format ha bisogno di un periodo di letargo per riprendere le forze e tornare a deliziare il pubblico di Canale5 in veste di grande evento. Ma per quanto sappiamo bene come i concorrenti da reality siano una specie che poco resiste alla legge della sopravvivenza del più forte, una volta varcata la porta rossa per abbandonare il reality, forse per alcuni concorrenti del Gf12 la questione è diversa. Alcuni di loro, per quanto intenzionati a provare una carriera nel mondo tutto sorrisi e lustrini dello spettacolo, hanno avuto anche il coraggio di disertare programmi – contenitorni come (nell’ordine) Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque (a quanto pare a breve anche il Sabato), lasciando dell’amaro in bocca alle padrone di casa Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Precisiamo che mentre per alcuni di loro l’esilio è stato forzato (vedi Rudolf accusato di aver nominato il nome del Gf invano), per altri, come per la nostra Ilenia Pastorelli, scelta coraggiosa o cosa?

Ilenia sicuramente è stato un personaggio forte all’interno della casa e le dinamiche che la vedevano vicina a Gaia, contesa dall’altra parte dell’emisfero (dove la gente cammina a testa in giù) con Floriana Messina, hanno sicuramente regalato al programma degli spunti (forse gli unici) un po’ interessanti. Resta il fatto che ciò che più tirava era l’odio per la seconda che l’amicizia con la prima. Amore – odio il loro o, almeno, come hanno cercato di dipengerlo gli autori del programma e la stessa Alessia Marcuzzi che, però, non è riuscito a sbocciare in nulla di positivo. Abbiamo davvero apprezzato la presa di posizione di entrambe quando a Pomeriggio Cinque hanno detto basta agli inutili litigi anche fuori dalla casa: bel gesto di armistia applaudito dai più ma accettato con tanto di rimorso e crisi di mezza età dalle signore di Canale5 che (tramite una citazione irriverente): tolto il Gf, tolto tutto.

ilenia-gaia-grande-fratello

Fatto sta che le tre ragazze continuano la loro vita fuori dalla casa; Floriana è troppo impegnata nel ruolo di fidanzatina accanto al suo Filippo per preoccuparsi di Ilenia e della sua amica (o ex amica?) Gaia Bruschini. E loro due, cosa combinano? Recentemente si sono confidate con la rivista Visto, occasione per parlare della loro amicizia e delle loro vite post Grande Fratello. Dovete sapere che una volta conclusosi il programma le due ragazze avevano perso i rispettivi contatti e per ritrovarsi hanno dovuto avviare la caccia su facebook: dopo un messaggio e una chiamata il gioco era fatto; da allora sono diventate inseparabili. Sono tornate acnhe sul regalo di Ilenia (quello della finale per Gaia) e quest’ultima ha dichiarato che, a ruoli invertiti, avrebbe fatto la stessa cosa. Capitolo Rudolf; tra lui e Ilenia a sentire lei, solo un’amicizia; eppure certe foto e alcune dichiarazioni li vorrebbero più intimi. Gaia, infine, si dice single, anche se è rimasta in buonissimi rapporti con la sua ex. La bellezza di Ilenia a portata di mano? Niente più di una divertente tentazione.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *