Grande Fratello 12: Martina Pascutti è la quinta classificata

By on aprile 1, 2012
Foto di Martina Pascutti al GF12

text-align: justify”>Foto di Martina Pascutti al GF12E’ Martina Pascutti la quinta classificata della dodicesima edizione. Rimangono ancora in corsa per la vittoria finale Patrick, Gaia, Sabrina e Franco. Il televoto verrà riaperto per gli altri concorrenti arrivati in questa finale. Martina non è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione, al contrario, è passata spesso inosservata proprio perché è stata lontana dalle dinamiche che hanno coinvolto gli altri ragazzi all’ interno della casa. La ragazza ha superato le poche nomination alle quali è stata sottoposta, visto che i suoi compagni non hanno quasi mai fatto il suo nome. Martina quando è stata eletta finalista si è dimostrata sorpresa, era lei stessa la prima a non credere possibile un suo approdo nella finalissima.

Era arrivata in finale grazie a Patrick che nella semifinale ha deciso di scontrarsi con Armando e si spedire direttamente all’ ultima puntata Martina. La ragazza nelle ultime settimane ha stretto un forte rapporto con Patrick, al quale più di una volta ha chiesto di ritagliarsi dei momenti tutti per loro. Il ragazzo ha corteggiato sempre Martina e lei sembra ricambiare l’ interesse. Tra massaggi hot e coccole i due si sono sempre di più uniti fino ad arrivare a baciarsi in camera da letto. Chissà se fuori dalla casa continueranno a frequentarsi oppure il loro flirt era limitato soltanto alle mura della casa più spiata d’ Italia. Dopo il salto la sua scheda compilata prima di entrare nella casa.

martina-pascutti-e-luca-di-tolla

Martina è di Torino e si definisce una ragazza schietta, semplice e socievole, ma anche impulsiva e testarda. Le piace divertirsi molto con gli amici e le sue due amiche del cuore sono tutto per lei. Con loro può essere se stessa: una pazza scatenata. La ragazza non sopporta la falsità, l’arroganza e la maleducazione e spesso preferisce lasciar perdere più che litigare con qualcuno perché spiega: “La vita è stupenda e litigare non serve“. Martina ama molto viaggiare, ma apprezza anche stare da sola a casa ad ascoltare musica o a leggere un bel libro. Ha vissuto un’ infanzia serena, anche se nell’ età adolescenziale ha avuto diversi scontri con i genitori per la conquista dell’ indipendenza. Nonostante tutto lei vive ancora con i suoi genitori e afferma che i consigli dei genitori sono sempre più preziosi. La sua ultima storia d’amore è durata due anni ed è finita più di un anno fa.  Il suo motto è: “so it goes“, una canzone di Tom Waits. Ha partecipato al GF perché aveva voglia di mettersi in gioco e testare le sue potenzialità.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *