Grande Fratello 12, Noemi fa da madrina agli innamorati Sabrina e Vito

By on aprile 2, 2012
noemi sabrina vito grande fratello 12

text-align: center”>noemi sabrina vito grande fratello 12

Durante la diretta della puntata decisiva del Grande Fratello 12, si sono consumate tante piccole sorprese condite dagli affetti dei cinque finalisti. Gaia ha potuto rivedere le sue amiche, Patrick ha ritrovato la nonna e la fidanzata. A Sabrina però non tocca nessun parente stretto. La ragazza è stata isolata in giardino davanti al vidiwall dove le vengono mostrati tutti i momenti più belli della sua avventura all’interno della Casa di Canale Cinque assieme all’affetto trovato nel reality: Vito.

Video strappalacrime a parte, Vito compare nella zona del giardino e raggiunge in tutta fretta la sua compagna e, dopo essersi scambiati numerose effusioni d’amore, Alessia Marcuzzi introduce un ospite che è fuori dalla casa per benedire il loro amore. Stava parlando della rossa Noemi che assieme al pubblico che circonda la passerella della porta rossa dedica ai due innamorati “Sono solo parole”, brano arrivato terzo al Festival di Sanremo 2012.

noemi-vito-sabrina-finale-gf12

I due ragazzi, come se per un momento avvessero scordato di essere circondati da numerose telecamere, si lanciano in un lento sotto le note del brano sanremese. Che questa storia d’amore abbia portato alla vittoria la concorrente italo-tunisina? Molto probabilmente sì! Infatti, non è la prima volta che un concorrente riesce a scavalcare gli altri ragazzi grazie  alla proprie vicissitudini amorose all’interno della Casa. Ma non mettiamo in dubbio che la vittoria potrebbe essere un ottimo riscatto rispetto alla sua burrascosa vita passata. In fondo, c’è mai stata una concorrente che è riuscita a vincere ben 11 nomination consecutive?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *