Grande Fratello 12: Patrick Ray Pugliese è il terzo classificato

By on aprile 2, 2012
Foto di Patrick Ray Pugliese GF12

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese GF12E’ Patrick Ray Pugliese il terzo classificato della dodicesima edizione. Rimangono ancora in corsa per la vittoria finale Gaia e Sabrina. Il televoto viene subito riaperto. Per Patrick era la seconda finale nel reality, infatti il ragazzo aveva già partecipato alla quarta edizione, si classificò al secondo posto. A vincere in quell’ edizione fu Serena Garitta. Patrick è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia di Grande Fratello. Un mix di simpatia e un combina guai come nessun’ altro nella storia del GF. Patrick ha regalato momenti esilaranti anche in questa edizione che è stata segnata dalla noia e dall’ anonimato da parte dei partecipanti.

Il ragazzo ha portato una ventata di buonumore organizzando scherzi per tutti i compagni d’ avventura, che non hanno mai esitato a rispondere agli attacchi del ragazzo: dai gavettoni, alla battaglia con i cuscini fino ad arrivare all’ estintore, oggetto preferito del ragazzo. Tutto partì nella quarta edizione quando cercò di spegnere con l’ estintore un panino andato a fuoco nel microonde. La sua vittima preferita quest’ anno è stato Kevin, il ragazzo con il quale ha inscenato una vera e propria guerra di gavettoni, tanto da spingere Patrick a rubare tutti i vestiti del povero malcapitato per costringerlo ad ammettere di aver perso la sfida.

patrick-e-serena-finale

Le ragazze sono state sempre un punto debole per Patrick e anche in questa edizione non si è risparmiato di corteggiare quante più ragazze possibili. La prima vittima è stata Ilenia dalla quale è riuscito ad ottenere solo un bacio nel confessionale, il ragazzo le ha dedicato una serenata e ha cercato di imparare a parlare il romanesco. Poi c’è stata Cristina che ha chiesto sempre al ragazzo di darle più attenzioni e non ha mai respinto il ragazzo quando ha cercato di baciarla o di abbracciarla. Infine l’ ultima vittima di Patrick è stata Martina che però ricambia l’ interesse del ragazzo. I due nelle ultime settimane si sono spesso isolati dal resto della casa per avere dei momenti solo per loro. Il ragazzo non è riuscito a vincere nemmeno in questa edizione, ma bisogna ammettere però che lui ne esce a testa alta, perché è stato la nota positiva in un’ edizione da definire disastrosa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *