Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini: nuove foto, la coppia resiste

By on aprile 17, 2012
Sabrina-Vito-foto-e-novità-coppia

text-align: justify”>Sabrina e Vito Grande Fratello fotoDi fronte alla coppia formata da Sabrina Mbarek, vincitrice del Grande Fratello 12, e Vito Mancini, concorrente dello stesso Gf, due sono le reazioni possibili: amarli o odiarli. Una cosa su di loro, infatti, è certa: sono riusciti nell’impresa di spaccare il pubblico del reality di Canale5 in due, non soltanto per quanto riguarda la loro chiacchieratissima storia d’amore, ma anche in relazione al loro carattere e alla loro storia in casa, presa singolarmente. Vito, il bello e impossibile: tanto impossibile che subito dopo il suo ingresso nella casa, fuori sono scoppiate le voci di una sua relazione segreta con la voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Troppo bello per essere vero? Eppure per Ilenia, il ragazzo di Avetrana ha dimostrato non poco interesse, tanto che il suo virare verso Sabrina (sua attuale compagna) è apparso ai più come un ripiego. Poi c’è appunto Sabrina; mal sopportata all’interno della casa e sempre mandata in nomination dove un pubblico, forse fin troppo benevolo, l’ha trasformata nella sua begnamina.

Ma che fine ha fatto la devozione per Ilenia e Floriana? La vittoria di Sabrina, accolta a braccia aperte da Alessia Marcuzzi, meriterebbe un capitolo a parte; tanto discussa, e per alcuni inverosimile, da riuscire a spaccare anche l’inseparabile duo, fin allora in perfetta armonia; da una parte, come dicevamo, Alessia Marcuzzi tutta raggiante per la vittoria di una donna e dall’altra Alfonso Signorini che, nelle dichiarazioni post gf, si dice convinto che la vittoria è stata pilotata dall’affitto da parte del signor nessuno di troppi call center che avrebbero inevitabilmente indirizzato il voto a favore della effettiva vincitrice. Questo, per farla breve, il percorso individuale di Vito e Sabrina. Ma la loro storia d’amore? Anche questa ha spaccato i fan del programma: in effetti i due sembravano essersi persi di vista, dopo aver provato a stare assieme; ma nell’ultima puntata, con Sabrina ad un passo dalla vittoria, ecco fare il suo ingresso trionfale in casa Vito che la bacia come mai aveva fatto prima. Si tratta solo di un caso o dietro c’è una strategia di marketing non indifferente?

sabrina-mbarek-vito-mancini-the-show

Questo non lo possiamo certo dire noi; per adesso ciò che conta sono i fatti; e le vicende parlano chiaro: i due si frequentano, si amano e lasciano dovunque e a chiunque dichiarazioni del loro giovane amore. Non perdetevi la gallery con laloro ultima uscita pubblica al The Show; i due sono sembrati molto affiatati e le crisi delle casa sembrano essere un ricordo lontano. Voi cosa ne pensate della coppia del Grande Fratello? Resisteranno alle accuse?

(Per tutte le news su un altra coppia del Gf, quella formata da Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli, cliccate qui; i due sembra siano stati pizzicati assieme in atteggiamenti intimi).

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. matthy99

    aprile 17, 2012 at 21:06

    A mio avviso sono una delle poche coppie nella storia del reality con sentimenti veri. Se avessero recitato in quel modo sarebbero da oscar!!! Vito ha portato Sabrina a visitare il suo paese Avetrana, dove la coppia è stata accolta con una festa a sorpesa. Perchè farle conoscere la famiglia e gli affetti se non sei innamorato??? La serata non era ripresa da telecamere ma solo da curiosi abitanti del paese che hanno fatto centinaia di foto poi postate su fb.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *