Grande Fratello: è amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Avvistati in atteggiamenti intimi per le vie di Milano

By on aprile 11, 2012
Rudolf-Ileniajpg

text-align: center”>Grande Fratello: é amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone

Udite, Udite. È sbocciato l’amore tra i due personaggi più chiacchierati del reality show condotto da Alessia MarcuzziIlenia Pastorelli e Rudolf Mernone, entrambi romani, pare siano stati avvistati per le vie di Milano in atteggiamenti molto più che amicali. Baci, carezze, effusioni: i due ex gieffini sembra proprio stiano vivendo una travolgente storia d’amore. E non è tutto: durante le recenti festività pasquali, i due ex concorrenti avrebbero rivolto, su facebook, gli auguri ai propri fan a nome anche dell’altro. A belli Buona Pasqua a tutti… un abbraccio anche da Ilenia. Rudolf, avrebbe scritto il bel romano sulla propria bacheca. La neo-coppia, però, non è ancora intenzionata ad ufficializzare il legame appena sbocciato e continua a non comparire dinanzi alle telecamere degli studi televisivi.

Un amore che, per chi il Grande Fratello l’ha seguito con dedizione, non è poi una così grande sorpresa. Già all’epoca della reclusione nella casa più spiata d’Italia, i due romani avevano mostrato un reciproco interesse, mai andato oltre, però, la sincera amicizia. La Pastorelli aveva sempre definito Rudolf come un fratello e, dal canto suo, il bel Mernone si era costantemente professato perdutamente innamorato della sua Francesca, al punto da proporle più volte, davanti alle telecamere, di sposarlo una volta uscito dalla casa. Poi, d’improvviso, il tragico distacco: nel mese di gennaio, a seguito di una tormentata diretta in cui venne messo in discussione il suo amore per la fidanzata, Rudolf decise di abbandonare il reality, insultando  la produzione e litigando con la stessa Alessia Marcuzzi. E già lì, le prime avvisaglie di un sentimento più profondo di quello amicale trapelarono dalla disperata reazione di Ilenia: la ragazza scoppiò in un pianto singhiozzante, spropositato per l’abbandono di quello che definiva solo un amico.

ilenia-pastorelli-assente-a-mattino-cinque

Nei mesi successivi, poi, l’irruento romano più volte inviò messaggi aerei per la bella gieffina, tutti contenenti la scritta Ti aspetto fuori. Messaggi ai quali la modella non ha mai creduto fino in fondo, convinta dell’amore che il ragazzo provava per la fidanzata. Non sapeva Ilenia che, fuori dalla casa, circolavano già voci sulla rottura del fidanzamento tra i due, poi divenute realtà. La bella studentessa romana ha dovuto, dunque, attendere fino a due settimane prima della finale per poter riabbracciare il suo amato, dopo essere uscita sconfitta dallo scontro al televoto con la sua “nemica” Sabrina Mbarek, poi divenuta vincitrice assoluta del reality.

Tutto bene quel che finisce bene, verrebbe da dire. Subito dopo l’esclusione di lei, i due si sono incontrati e da allora, non sembrano essersi più lasciati. E , secondo rumors circolanti da giorni in rete, pare che la bella romana, per non staccarsi neanche un secondo dal suo rugbista, abbia deciso, nei giorni successivi alla finale, di non presentarsi alla trasmissione di Mattino cinque, condotta da Federica Panicucci, alla quale era stata precedentemente invitata. Che sia davvero Rudolf la causa di questa assenza inaspettata?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

One Comment

  1. Marc

    maggio 21, 2012 at 16:30

    Ragazzi vi consiglio questo sito per conoscere i programmi tv. Ciao 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *