Grey’s Anatomy 8: chi morirà? Derek e Meredith andranno a Boston?

By on aprile 27, 2012
Meredith Grey e Derek Sheperd Grey's Anatomy foto

text-align: justify”>Meredith Grey e Derek Sheperd Grey's Anatomy fotoSi avvicina sempre più il momento in cui si scoprirà la verità su quel che accadrà agli ormai dottori a tutti gli effetti di Grey’s Anatomy, la serie che ha sempre regalato dei colpi di scena molto forti in ogni finale di stagione. Come dimenticare la sparatoria che ci ha fatti balzare sulla sedia ad ogni colpo di pistola sparato nell’ospedale? Ebbene, Shonda Rhimes sembra essere riuscita a partorire un finale di stagione ancora più angosciante e triste dove ci ritroveremo a dover dire addio non ad un attore di secondo piano bensì ad uno dei protagonisti principali.

Se quindi credevamo di essercela cavata solo con la morte di Henry, il marito della dottoressa Altman, dovremo rassegnarci all’idea di dire addio ad uno dei beniamini di Grey’s Anatomy che, a meno che non faccia come la più volte resuscitata Taylor di Beautiful, non ritornerà nella stagione 9. Il dramma che porterà alla morte di questo personaggio inizierà quando i medici si troveranno alle prese con un caso clinico che “interesserà un gruppo di persone al di fuori dell’ospedale. Una sorta di caso clinico della loro vita” dice Shonda. Per l’esattezza i medici coinvolti in questo scioccante accadimento sono 9: c’è poco da stare tranquilli, insomma, dopo aver sentito la Rhimes usare le espressioni morte scioccante e personaggio principale nella stessa frase.

La creatrice stessa ammette che scrivere questo finale non è stato per niente facile: “Si tratta di un episodio molto diverso da quelli che abbiamo fatto finora nel nostro show e non lo è necessariamente per ciò che accade, è diverso per il modo in cui si evolverà e verranno lasciate le cose con i nostri personaggi”.

foto-Derek-Sheperd-e-Meredith-Grey

In attesa di vedere la triste sorte riservata da Shonda ad uno dei medici, vediamo cosa potrebbe succedere a Meredith Grey e Derek Sheperd. I due, finalmente felici e di nuovo insieme alla figlioletta adottiva Zola sono ad un bivio: Meredith è sempre più interessata al programma di Boston e Derek non nasconde il suo entusiasmo per la scelta della sua amata, anche se il loro trasferimento dovesse significare rinunciare alla casa dei loro sogni, che è ormai finita, e rinunciare alla loro vita a Seattle. Con tutti questi nuovi particolari che emergono sul finale di stagione l’attesa aumenta e l’ultimo episodio non è mai apparso così lontano.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *