Grey’s Anatomy 8: finale di stagione molto commovente. Novità per Mark Sloan e Lexie

By on aprile 18, 2012
Lexie-Grey-e-Mark-Sloan-Greys-Anatomy

text-align: justify”>Lexie-Grey-e-Mark-Sloan-Greys-AnatomyShonda Rhimes ha imparato a tenere sulle spine i fans di Grey’s Anatomy con i suoi tweet che sembrano dire molto pur senza dire nulla. Una delle sue ultime anticipazioni è stata rilasciata proprio nelle ultime ore e riguarda il dottor Bollore Mark Sloan e la sorella di Meredith, Lexie. La loro bellissima coppia è scoppiata già da un po’ di tempo ma sono in molti a sperare di rivederli di nuovo insieme, nonostante la nuova relazione del dottor Sloan con Julia, l’oculista che sembra aver conquistato il suo cuore. Sarà proprio Julia a portare scompiglio nella vita di Mark chiedendogli di mettere su famiglia con lei e questa notizia lascerà senza fiato sia Mark che Lexie. Shonda ha detto proprio in merito alla ex coppia: “Penso che avranno alcune soddisfazioni. Non posso dire se ciò va ad essere dolce, amaro o doloroso”. Non è quindi dato sapere che cosa succederà ai due, che sul web sono stati ribattezzati, Mexie, un po’ come è successo con Angelina Jolie e Brad Pitt che sono diventati i Brangelina. Di sicuro qualcosa accadrà tra il dottor Sloan e la piccola Grey ma lo scopriremo solo vedendo le puntate finali, che si preannunciano molto dolorose e commoventi. A dirlo sono Kevin McKidd e Patrick Dempsey che dopo la lettura di gruppo del copione non hanno resistito al fascino del cinguettio e hanno fatto sapere ai fans di Grey’s Anatomy le loro prime impressioni sul finale.

Derek-Sheperd-Greys-Anatomy

Un tavolo di lettura molto triste per il finale di stagione – dice Patrick Dempsey – Molte lacrime” ed un commento simile scrive McKidd, che sottolinea come il finale sia molto triste, nonostante ci sia anche qualche bel momento. Il primo pensiero dopo aver letto i tweet dei due attori è che probabilmente questo significa che alcuni attori principali non torneranno nella stagione 9 ma Kevin McKidd ha promesso ai suoi follower che non tutto è perduto e che qualche segno di speranza ci sarà. Tutto dipende come sempre dal rinnovo dei contratti degli attori principali: ancora non ci sono novità e questo lascia pensare che le trattative siano ancora in corso. Derek e Meredith resteranno a Seattle? Lexie e Mark torneranno insieme?  Cristina ed Owen si ritroveranno?  E quali specializzandi non passeranno gli esami? Moltissimi gli interrogativi ai quali dare risposta.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *