Grey’s anatomy 8: nuove anticipazioni sul finale di stagione e stasera nuova puntata su Fox life

By on aprile 16, 2012
Derek e Meredith Grey's Anatomy 8

text-align: justify”>Derek e Meredith Grey's Anatomy 8Grey’s Anatomy 8 torna stasera alle 21.00 su Fox Life dopo la pausa pasquale e torna con un episodio ad alto tasso romantico ambientato il giorno di San Valentino. All you need is love è il titolo del quattordicesimo episodio di quest’ottava stagione che sta appassionando fans in tutto il mondo, non solo per le vicende sul set ma anche per quello che sta succedendo dietro le telecamere e che influenzerà pesantemente la nona stagione di Grey’s Anatomy. Ancora non si sa se nella prossima stagione ci saranno Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, meglio conosciuti come Derek Sheperd e Meredith Grey ma quello che si sa con certezza è che Sandra Oh (che interpreta Cristina Yang) e Kevin McKidd (Owen Hunt) stanno vivendo un periodo molto duro del loro rapporto come coppia sul set. Sandra Oh ha dichiarato a chi le ha chiesto come andrà a finire tra Cristina ed Owen che non ha idea di come si evolveranno le cose e che molte coppie passano periodi di buio, ma sicuramente, se c’è una luce alla fine del tunnel, lei e Owen probabilmente riusciranno a vederla. Ma le parole più rincuoranti sul futuro della coppia sono quelle che Shonda Rhimes ha scritto sulla sua pagina Twitter: “quello che gli sta accadendo è difficile ma è bello e reale. Non ho intenzione di separare la coppia, credo molto in loro”.  Dopo il salto nuovi spoiler ed un assaggio di ciò che vedremo stasera.

alex-karev-in-ritardo-greys-anatomy-8

Altra notizia importante, che sempre Sandra Oh rivela, è che due degli specializzandi non supereranno i loro esami per diventare strutturati: di chi si tratta? In molti fanno il nome di Alex Karev, che in una foto scattata è stato visto correre vestito di tutto punto. In molti però sono preoccupati anche per Cristina Yang, troppo distratta dal suo rapporto con Owen. Tante le coppie alle prese con il giorno di San Valentino che cercheranno di ritagliarsi un po’ di tempo, a cominciare da Derek e Meredith che approfitteranno della proposta di Lexie di fare da babysitter alla piccola Zola. Anche il “dottor BolloreMark Sloan (Eric Dane) farà da babysitter alla sua bimba, così Callie ed Arizona potranno festeggiare la festa degli innamorati in modo speciale. Certamente anche quello di Miranda Bailey sarà un San Valentino da ricordare grazie al suo Ben e non sarà memorabile di certo per gli strani casi arrivati al Seattle Grace. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è amore ed una nuova puntata di Grey’s Anatomy.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *