Grey’s Anatomy 8: nuovi spoiler sul finale di stagione direttamente da Twitter

By on aprile 23, 2012
Derek Sheperd e sua sorella Amelia Grey's Anatomy 8

text-align: justify”>Derek Sheperd e sua sorella Amelia Grey's Anatomy 8Ormai si avvicina il finale di stagione di Grey’s Anatomy 8, la cui ultima puntata che è stata trasmessa in America è stata la trasmissione più vista nella fascia oraria delle 21.00 con quasi 10 milioni di telespettatori. Da settimane su Twitter giornalisti, attori e ideatori della serie regalano ai fans piccoli spoiler e in questi giorni sono stati molto generosi. Dagli ultimi tweet sembra proprio che i contratti siano stati rinnovati anche se non per tutti: il giornalista tv William Keck fa sapere che almeno una persona non ritornerà nella prossima stagione. Shonda Rhimes, creatrice della serie, vuole però mantenere il segreto sull’esito del rinnovo dei contratti proprio per cercare di non rovinare il finale che si preannuncia emozionante ma anche un po’ triste e per certi versi deprimente. Sono stati resi noti i titoli degli ultimi due episodi, Migration e The Flight, e sempre il pozzo d’informazioni William Keck regala un’anticipazione sulla coppia Meredith e Derek e su Lexie e Mark: la possibilità per i signori Sheperd di trasferirsi nella casa sulla collina non è più fuori dai giochi come invece era stato comunicato qualche settimana fa e questo fa ben sperare sul ritorno di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Il dottor Sloan e la piccola Grey invece vivranno momenti romantici nel corso delle ultime due puntate ma questo non basta a garantire al pubblico che la coppia vivrà per sempre felice e contenta.

foto-del-tweet-di-william-keck-spoiler-greys-anatomy

Ma lo spoiler che più spaventa è quello che sempre Keck ha tweettato sulla sua pagina e che fa capire quale dramma i fan di Grey’s Anatomy saranno costretti a subire:“Titolo finale Flight+vigili del fuoco  sul set+quello che so=sono preoccupato per una possibile morte in un incidente aereo”. Ormai Shonda Rhimes ha abituato i suoi telespettatori a grandi drammi e l’incidente aereo mancava nella lunga sfilza di tragedie.

Dopo questa carrellata sul futuro torniamo al presente: stasera alle 21.00 su Fox Life torna l’appuntamento con Meredith Grey e i suoi colleghi. Dopo la puntata dedicata a San Valentino della settimana scorsa, stasera l’episodio dal titolo Mi hai visto ultimamente? vedrà tra i protagonisti Amelia, la sorella di Derek, che verrà appositamente dall’altra parte del paese per farsi aiutare con un caso clinico apparentemente senza speranza. La situazione tra Cristina e Owen precipita ancora e Karev capisce che se vuole diventare un buon medico deve cambiare il suo modo di interagire con gli altri. Non si può mai stare tranquilli al Seattle Grace.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *