Grey’s Anatomy: pausa pasquale su Fox per Meredith e gli altri medici del Seattle Grace

By on aprile 9, 2012
Grey's Anatomy Meredith e Derek

text-align: center;”>Grey's Anatomy Meredith e Derek

Grey’s Anatomy si riposa per una settimana e da appuntamento ai suoi fan su Fox Life lunedì 16 aprile alle 20.55 con il quattordicesimo episodio dell’ottava stagione. Tante le emozioni vissute finora nella stagione che va in onda dal 9 gennaio e che a detta di molti sarebbe stata l’ultima: a smentire queste voci è proprio la creatrice del medical Shonda Rhimes, che in un’intervista ha precisato che per nessuna ragione ha mai pensato che la numero 8 potesse essere la stagione finale della avventure del dottor Stranamore. Tra i molti dubbi che aleggiano sulla composizione del cast della nona stagione ci sono però due spiragli che fanno ben sperare sul non abbandono di una delle coppie più amate della serie, Derek e Meredith, interpretati rispettivamente da Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo. Dempsey, che in un primo momento aveva detto di voler appendere al chiodo il camice del dottor Shepard, ci ha ripensato e ora sta cercando di scendere a compromessi con gli autori per dare una botta di vita al suo personaggio, conciliando così le sue passioni al di fuori del set con la sceneggiatura. Ellen Pompeo, invece, ha detto proprio recentemente che il suo “è un lavoro meraviglioso e c’è un meraviglioso gruppo di persone che tengono davvero allo show. E’ una lotteria: ho un lavoro grandioso, che tocca la gente e la gente trova conforto in esso ed è anche divertente. Non vedo cosa potrei volere di più da un lavoro”.

derek-e-meredith

Dichiarazioni che lasciano ben sperare sulla sua presenza nella stagione 9 ma non danno la certezza che la coppia di amiche Cristina Yang – Meredith Grey rimarrà unita dal punto di vista professionale: non si sa ancora dove andranno a finire gli ormai ex specializzandi del Seattle Grace Mercy West Hospital e le dinamiche amorose e d’amicizia sono ancora tutte in divenire. Tante le domande ed i se che ruotano intorno all’argomento Grey’s Anatomy in queste ultime settimane e questo clima richiama molto l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana su Fox Life, dove Meredith si ritrova a vivere in un sogno  una realtà alternativa, dove il dottor Webber e suo padre, dove Derek ed Addison sono ancora sposati, dove Karev vuole sposarla. Cosa vedremo nel season finale di Grey’s Anatomy? Chi rivedremo nella nuova stagione? In attesa di sapere qualcosa di più, non ci rimane che fantasticare come Meredith.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *