Grey’s Anatomy: William Daniels guest star in uno degli ultimi episodi della stagione 8

By on aprile 6, 2012
Grey's Anatomy 8 William Daniels

text-align: center”>Grey's Anatomy 8 William Daniels

Si avvicina il season finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy: dopo uno stop della programmazione, ieri sera è andata in onda in America una nuova puntata e fino al 17 maggio, quando verrà trasmesso l’ultimo episodio, non sono previste altre pause. Dopo qualche giorno potremo vedere come Shonda Rhimes ha deciso di far finire la stagione della maturità per i suoi specializzandi anche in Italia. Alla già lunga lista di guest star che hanno partecipato alla serie si aggiungerà presto il nome di William Daniels, vincitore di due Emmy e voce americana di Kitt, la celeberrima auto di Supercar. Un ruolo che nella descrizione ufficiale rilasciata dalla produzione è molto importante: Daniels interpreterà uno degli esaminatori degli specializzandi, in particolare di Cristina Yang interpretata da Sandra Oh. E la stessa Sandra ha dichiarato in merito alle riprese insieme a William Daniels che “è stato fenomenale lavorare con lui” ed anche molto divertente. L’ideatrice della serie Shonda Rhimes fa sapere che tutto ciò che si vedrà nelle prossime puntate è frutto di decisioni prese dagli autori fin dall’inizio di Grey’s Anatomy, decisioni che seguono il naturale corso degli eventi che ogni giovane professionista prima o poi si ritrova ad affrontare.

il-vecchio-cast-di-greys-anatomy

Per Meredith ed i suoi colleghi il praticantato al Seattle Grace sta per finire, nuove porte si stanno per aprire e molti cambiamenti avverranno nelle loro vite non solo dal punto di vista professionale. Mai come in questo periodo finzione e realtà si fondono: proprio in questi giorni si è avuta la conferma che ci sarà una stagione 9 per Grey’s Anatomy ma ancora non si sa chi del cast andrà via e chi invece rinnoverà il proprio contratto, ed i colloqui che gli ormai ex specializzandi affronteranno per trovare un lavoro sono un ottimo spunto narrativo per lasciare aperte molte opzioni in caso di abbandono da parte di qualche membro del cast. Per vedere come andrà a finire questa stagione toccherà aspettare ancora un mese e mezzo: fino ad allora non sapremo chi avrà superato gli esami finali, chi continuerà ad aggirarsi per il Seattle Grace e come andranno a finire le storie d’amore che i dottori hanno intrecciato. A quanto pare Meredith e Derek non andranno più a vivere nella casa sulla collina: cosa succederà?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *