Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi dorme sul pavimento

By on aprile 2, 2012
Guendalina Tavassi su Facebook

text-align: center”>Guendalina Tavassi su Facebook

Guendalina Tavassi è ormai una presenza costante nella televisione italiana. Svolazza da un reality all’altro, da uno studio televisivo ad un altro ancora. In verità, è stata eliminata due settimane fa circa dall‘Isola dei Famosi. Probabilmente avrà avuto di ‘scomparire’ e dunque ha pensato benissimo di postare qualche commento su Facebook nel quale ha raccontato qualcosa della sua esperienza come naufraga. Lo ha fatto al solito modo: schiettamente, molto informalmente, indirizzando tutto ai ‘lovvini’ (è così che chiama i suoi fan). Ovviamente ha usato le sue classiche metafore da suburra, certo non eleganti ma comunque divertenti e pure efficaci.

Dalle parole con cui ha espresso il disagio patito durante il gioco, si evince quanto abbia sofferto tra fame, mosquitos, scarafaggi e scomodità varie. Tutto ciò ha recato conseguenze alle sue abitudini, a tal punto che – ha rivelato – appena tornata in Italia non ha fatto altro che mangiare schifezze in gran quantità. Inoltre, è così tanto abituata a dormire su una stuoia da non riuscire più a dormire sul suo letto: si è preparata un giaciglio sul pavimento! Insomma, Guendalina continua a essere naufraga anche a casa. Forse è entrata fin troppo bene nella parte.

Guendalina Tavassi

Ecco cosa ha scritto Guendalina Tavassi: “Ho sofferto la fame realmente a differenza del Grande Fratello dove i furti erano all’ordine del giorno. Là invece non ho potuto fare nulla perché sarei stata lapidata su una palma! Ho passato delle notti insonni a combattere con ddt e blatte rischiando l’arsura perché l’acqua era decorata di deliziose pelosette blatte. Ho tante cose da raccontarvi. Cose che voi lovvini non potete neanche immaginare“.

Ad ogni modo, le esternazioni sulla sua esperienza all‘Isola dei Famosi non sono le uniche cose per cui l’ex gieffina sta facendo parlare di sé. Per la serata in studio (una settimana dopo l’eliminazione) ha indossato un abito con uno spacco mostruoso che, alla strenua dell’ormai leggendario vestitino di Belen, faceva intravedere le mutandine.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *