Heidi Klum e l’istanza di divorzio da Seal

By on aprile 9, 2012

heidi klum e sealAncora non ci si crede. Ma è così: la coppia Heidi Klum-Seal, una fra le più belle mai esistite nello showbiz, non esiste più. Al suo posto ci sono due persone che non hanno la minima intenzione di camminare ancora insieme, anzi sono mosse dalla fretta di dividere la loro strada per sempre. E se Seal non nasconde di provare ancora un forte sentimento, la Klum va avanti come un caterpillar: qualche ora fa ha presentato pressola Corte Superiore della Contea di Los Angeles istanza di divorzio dal cantante britannico, che aveva sposato nel 2005.

L’annuncio della rottura è avvenuto soltanto due mesi e mezzo fa, e recitava così: “Abbiamo avuto sette anni di matrimonio molto affettuoso, leale e felice, ma dopo un lungo esame di coscienza, abbiamo deciso di separarci. Rimane il più profondo rispetto l’uno per l’altra ma negli ultimi tempi le nostre vite si sono allontanate”. Una serie di frasi di circostanza, insomma. Anche perché, se l’atmosfera fosse stata davvero così “pacifica”, magari la top model avrebbe potuto aspettare un altro po’ prima di compiere un passo dal sapore così definitivo. E invece no. Nella sua domanda parla di “differenze inconciliabili”, non lasciando dunque neanche uno spiraglio. Pare, però, che si stiano mettendo d’accordo per concludere il matrimonio senza bisogno di battaglie legali.

 

Sembra che Heidi abbia chiesto l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, due maschietti e due femminucce di età compresa fra i e i 7 anni, ma voglia la custodia fisica, lasciando a Seal soltanto il diritto di visita. Dicono che abbia anche manifestato la volontà di ripristinare il proprio cognome da nubile – Klum, appunto – in tutti i documenti: al momento, infatti, compare col cognome del marito, Samuel. La domanda, a questo punto, è: cosa avrà spezzato un simile idillio? Cos’è successo davvero, al di là delle favolette che si raccontano per i media e l’opionione pubblica? Perché Heidi è così irremovibile, c’è forse di mezzo un tradimento?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *