- Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta si è infortunato
- Federica Panicucci contro il Grande Fratello? Lei smentisce
- Georgette Polizzi in sedia a rotelle: “Tutto avrei pensato tranne…”
- Caterina Balivo verso Rai1: Detto Fatto si ispira a La vita in diretta?
- Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi
- GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar
- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
Heidi Klum e l’istanza di divorzio da Seal
Ancora non ci si crede. Ma è così: la coppia Heidi Klum-Seal, una fra le più belle mai esistite nello showbiz, non esiste più. Al suo posto ci sono due persone che non hanno la minima intenzione di camminare ancora insieme, anzi sono mosse dalla fretta di dividere la loro strada per sempre. E se Seal non nasconde di provare ancora un forte sentimento, la Klum va avanti come un caterpillar: qualche ora fa ha presentato pressola Corte Superiore della Contea di Los Angeles istanza di divorzio dal cantante britannico, che aveva sposato nel 2005.
L’annuncio della rottura è avvenuto soltanto due mesi e mezzo fa, e recitava così: “Abbiamo avuto sette anni di matrimonio molto affettuoso, leale e felice, ma dopo un lungo esame di coscienza, abbiamo deciso di separarci. Rimane il più profondo rispetto l’uno per l’altra ma negli ultimi tempi le nostre vite si sono allontanate”. Una serie di frasi di circostanza, insomma. Anche perché, se l’atmosfera fosse stata davvero così “pacifica”, magari la top model avrebbe potuto aspettare un altro po’ prima di compiere un passo dal sapore così definitivo. E invece no. Nella sua domanda parla di “differenze inconciliabili”, non lasciando dunque neanche uno spiraglio. Pare, però, che si stiano mettendo d’accordo per concludere il matrimonio senza bisogno di battaglie legali.
Sembra che Heidi abbia chiesto l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, due maschietti e due femminucce di età compresa fra i e i 7 anni, ma voglia la custodia fisica, lasciando a Seal soltanto il diritto di visita. Dicono che abbia anche manifestato la volontà di ripristinare il proprio cognome da nubile – Klum, appunto – in tutti i documenti: al momento, infatti, compare col cognome del marito, Samuel. La domanda, a questo punto, è: cosa avrà spezzato un simile idillio? Cos’è successo davvero, al di là delle favolette che si raccontano per i media e l’opionione pubblica? Perché Heidi è così irremovibile, c’è forse di mezzo un tradimento?