Heidi Klum hot su Allure Magazine: «I miei amici gay mi hanno insegnato il sesso orale»

By on aprile 18, 2012

Heidi Klum in copertina su Allure MagazineHeidi Klum come non l’avevate mai vista. A pochi mesi dal divorzio da Seal, dopo sei anni di matrimonio, l’ex topmodel tedesca – naturalizzata statunitense – ha deciso di posare nuda e di svelare particolari della sua vita intima a Allure Magazine. «Avevo sempre sognato alcune cose e pianificato quello che volevo, ma oggi so che non sempre tutto va come l’avevi immaginato», confessa la Klum raccontando la fine della suo rapporto con il cantante britannico di origini nigeriane dal quale ha avuto tre dei suoi quattro figli di cui uno è nato dalla relazione con Flavio Briatore, sebbene non sia mai stata verificata scientificamente la sua paternità.

«E’ difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto», afferma e aggiunge di affidarsi al tempo per una eventuale riconciliazione. «Dopo tanti anni pieni di amore, felicità e fedeltà, e dopo aver guardato a lungo nella nostra anima, abbiamo deciso di separarci», aveva dichiarato all’epoca la coppia e subito si sono presentati i primi dissidi sull’affidamento dei quattro bambini e sui soldi. Nel frattempo Heidi sembra aver già trovato un nuovo amore, Thomas Hayo, suo collega nello show Germany’s Next Top Model.

Adesso la bellissima Klum si spoglia in esclusiva per Allure e coglie l’occasione per svelare alcuni particolari piccanti della sua vita privata, come hanno fatto altre star di recente, Adele per esempio. In particolare, dice di aver imparato molto dai suoi amici gay, che sono stati molto importanti nella sua vita. «Sono un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini», afferma. Le hanno insegnato i segreti del sesso orale, ammette,  e il suo ormai ex marito è stato un uomo fortunato. L’ex modella, che nel 1996 ha fondato il marchio di moda Heidi Klum GmbH oltre a condurre programmi in tv, ha confidato inoltre di essere fiera di non aver mai fatto ricorso al bisturi, «In questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla». A 38 anni è ancora una donna bellissima.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *