I finalisti del Grande Fratello 12, la scheda di Gaia Elide Bruschini

By on aprile 1, 2012
Foto di Gaia Bruschini al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini al GF12Gaia Elide Bruschini è insieme a Patrick, Franco, Martina e Sabrina una dei cinque finalisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Questa sera conosceremo dopo oltre 160 giorni di convivenza chi sarà il vincitore. Dopo le eliminazioni a sorpresa di Ilenia e Armando che erano tra i protagonisti principali di questa edizione, sarà uno dei cinque finalisti arrivati all’ ultima puntata un po’ a sorpresa, a portarsi a casa il montepremi. Se i favoriti sembrano essere Sabrina e Patrick, c’è una ragazza che potrebbe tentare il colpaccio finale. Stiamo parlando di Gaia che è nella casa fin dal primo giorno. La ragazza è l’ unica concorrente rimasta in gara che è nel programma fin dalla partenza, tutti i compagni che entrarono in gara con lei sono stati eliminati nel corso delle puntate.

Gaia è arrivata in finale grazie all’ amica Ilenia Pastorelli che eletta dal resto dei compagni come prima finalista decise di cedere il titolo proprio all’ amica. Al momento dell’ eliminazione di Ilenia, Gaia è scoppiata in lacrime perché si sentiva in colpa. Secondo la ragazza se Ilenia non avesse ceduto il titolo di finalista avrebbe vinto questa edizione. Gaia è forse l’ unica tra i finalisti a non essere l’ anonima di turno, è sempre stata al centro delle discussioni senza essere di parte. La ragazza è l’ unica nella casa ad aver stretto amicizia con tutti, tanto da finire in nomination solo 2 volte in oltre 5 mesi di reality. Le uniche discussioni della quale è stata protagonista sono avvenute con Gaetano, il concorrente che entrò nel secondo kick off ufficiale per poi abbandonare la casa dopo essersi fatto male ad una gamba.

gaia-bruschini-e-floriana-messina-bacio

Gaia nella casa si è unita molto ad Ilenia Pastorelli, ma anche a Floriana, Enrica, Chiara e Kevin. E’ stata al centro delle attenzioni proprio di Ilenia e Floriana che da sempre si sono scontrate nella casa e poi cercavano aiuto a Gaia. La ragazza è riuscita sempre a mantenere un bel rapporto con entrambe. Ha litigato con Ilenia proprio in occasione dell’ uscita di Floriana, la ragazza non ha apprezzato l’ esultanza dell’ amica. In una lettera scritta a Floriana in questi giorni Gaia le ha rimproverato il fan club contro Ilenia, è sempre stata equilibrata e giusta nelle cose. Ha dichiarato la sua bisessualità, ma questo non ha di certo fatto scandalo come nelle altre edizioni sarebbe potuto accadere. Potrebbe essere proprio lei la sorpresa in un’ edizione noiosa e scontata come questa. Vincerà a sorpresa l’ unica concorrente in gara fin dal primo giorno?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *