Il lato B di Aida Yespica trionfa all’Isola dei Famosi 9

By on aprile 6, 2012
Michael Jackson Tour

Aida Yespica FotoE’ terminata l’Isola dei famosi edizione 2012 e Aida Yéspica, che i pronostici davano per probabile vincitrice, come credevano anche alcuni concorrenti già eliminati dal gioco, scoppia in lacrime. A trionfare è Antonella Elia, con la evidente disapprovazione da parte del pubblico che si eleva in un fragoroso buuu corale, mentre la venezuelana porta a casa la sconfitta. Anche in studio Cecchi Paone con Valeria Marini e Cristiano Malgioglio non sono d’accordo con l’esito del televoto che ha salvato la Elia e mandato a casa la Yéspica. La showgirl torinese si classifica prima con oltre il 73% dei voti, quindi un risultato indiscutibile.

Ma Aida, alla sua terza Isola se si conta anche l’edizione iberica cui ha partecipato, vince comunque. Il suo lato b è stato, infatti, il protagonista di questa esperienza nell’America centrale, come si può notare nelle foto. Su Twitter manda un bacio al suo ricciolino biondo, il suo piccolo Aron – avuto dal calciatore Matteo Ferrari – che le manca tanto, ma oltre le lacrime Aida sfoggia un fisico invidiabile: forme perfette, non un filo di cellulite sulla pelle ambrata, un fondoschiena che fa sognare e perché no, anche un bel décolleté, sebbene lei stessa non abbia mai fatto mistero di essere ricorsa al chirurgo estetico per intervenire sul seno. Una dea insomma.

Stando alle indiscrezioni, ad accogliere Aida a Milano ci sarebbe stato Bobo Vieri, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle. L’ex attaccante della nazionale non solo avrebbe accompagnato la ormai ex naufraga in albergo, ma si sarebbe anche trattenuto per molto tempo con lei. La Yéspica conclude questa Isola numero 9, ma la prima condotta da Nicola Savino dopo Simona Ventura, con un quinto posto. Ma durante la serata della finale succede di tutto. La Valeriona nazionale, infatti, non si è risparmiata dal fare il suo show.

La Marini prima si arrabbia, inveisce contro il televoto e se la prende anche con la Elia, ma nel frattempo coglie l’occasione per mostrare le mutandine, ancora una volta. In un accavallamento di gambe, sotto il miniabito dorato, la showgirl platinata mette su un siparietto davvero bollente. Molti si sono chiesti se le mutandine ce le avesse davvero, ma resta soltanto un dubbio. Fuori dallo studio una folla di fans e curiosi attende l’uscita di tutti i concorrenti; tra loro anche Angelo Duro, inviato delle Iene, che ottiene l’attenzione dei paparazzi abbandonandosi a effusioni alquanto umide: una bella leccata a Guendalina Tavassi. 

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *