Il Principe Harry dopo Chelsy Dady sceglie Mollie King

By on aprile 16, 2012

Foto Principe Harry e Mollie KingEcco oggi, niente poco di meno che un gossip reale … inglese, ove sembra udite udite, che ci sia all’orizzonte un nuovo amore per il Principe Harry, che ancora una volta finisce così sotto i flash dei paparazzi, a causa della sua nuova fiamma! Dopo infatti ben 6 lunghissimi anni di amore, con la bella ereditiera Chelsy Davy, il Principino Harry ha archiviato la sua storia ed oggi la sostituisce prontamente con la cantante Mollie King, una giovane di 24 anni, membro de The Saturdays, una famosa band tutta femminile! La nuova fiamma però a dir la verità, ben guardandola altro non è se non la copia esatta della fidanzata storica del Principe, portando anch’essa lunghi capelli biondi, gli stessi occhi chiari e lo stesso fisico asciutto e ben modellato!

Le voci che vedrebbero insieme Harry e Molly, vogliono che Harry sia appena tornato da una vacanza pasquale in Transilvania abbia incontrato la cantante, con cui pare peraltro essere stato più volte fotografato e c’è invece chi sostiene il principe e Mollie si stiano frequentando solo da qualche giorno … ma che però siano davvero molto ma molto “amici”, tanto che si parli già di un vero e proprio colpo di fulmine! E a riprova della tesi, Harry e Mollie sarebbero stati avvistati insieme a bere in alcuni bar londinesi, dopo di che sembra avrebbero passato una serata al karaoke con degli amici, al bar di Londra Bunga Bunga: insomma le probabilità che i due diventino presto una vera e propria coppia ci sono e sono alte, anche perché pare Harry sia davvero molto preso dalla ragazza e che si sia buttato proprio a capofitto nella nuova storia!

Quanto infine ad una carrellata dei rotocalchi inglesi, il magazine People chiarisce che il portavoce del Principe, abbia risposto con un secco “no comment” a qualsiasi domanda sul tema, mentre per Us Weekly, sembra che sarebbe la fanciulla ad aver preso una grande cotta per il principe, maturando la cosa dal lontano 2010, al torneo di polo Asprey World Class Cup. Ma a dispetto del nuovo rapporto tra Mollie e il principe Harry, solo pochissimo tempo fa, si parlava di un ritorno di fiamma fra il Principe Harry e la sua storica fidanzata Chelsy, in occasione del party a sorpresa per il 22esimo compleanno della Principessa Eugenie … quindi, che cosa è successo nel frattempo? Sembra tra l’altro che il principe in quell’occasione stringesse forte il ciondolo ricevuto in dono dalla fidanzata … quindi ? Non resta che attendere le novità ufficiali in merito ….

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *