Ilary Blasi: «Lascio Le Iene»

By on aprile 27, 2012

foto Ilary Blasi Le IeneIlary Blasi lascerà la conduzione de Le Iene. Se ne parlava già da un po’, in realtà, ma adesso la notizia sembra diventare ufficiale. Al termine dell’edizione in corso, infatti, l’ex letterina saluterà per sempre la guida del programma di Italia 1. Accompagnata da tanti co-conduttori, come Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Enrico Brignano, Claudio Amendola, Alessandro Gassman, Ilary ha condotto il programma per ben cinque anni, che l’hanno resa famosa al grande pubblico italiano e l’hanno fatta amare.

E’ stata lei stessa a dichiarare che prima o poi questa esperienza sarebbe dovuta giungere a termine. «Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso, un po’ per l’età. Questa trasmissione si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti», afferma la showgirl, ammettendo, quindi, che è anche un bisogno fisiologico della trasmissione quello di rinnovarsi.

Secondo alcune indiscrezioni Davide Parenti, autore del programma, starebbe cercando due nuovi volti da trasformare in iene e l’idea più accreditata è quella di affiancare due donne a Enrico Brignano, che quindi verrebbe confermato, invertendo il solito trio formato da una donna e due maschietti.

Impossibile sapere che cosa farà Ilary in futuro. Tuttavia il suo nome è, da un po’ di tempo a questa parte, associato al Grande Fratello. Ebbene sì, la conduttrice romana sognerebbe di essere la nuova padrona della casa più spiata d’Italia: «Ogni volta che devono fare un nuovo nome per il Grande Fratello fanno il mio, Alessia Marcuzzi si sentirà sta’ Ilary sempre addosso… Lei è brava e ha esperienza, perché non dovrebbe farlo ancora lei? Comunque nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo, ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti».

Niente di sicuro, quindi, anche perché ai piani alti di Mediaset hanno deciso di far risposare la trasmissione per almeno un anno, visti gli ascolti deludenti dell’ultima edizione (la tredicesima). Ma siamo convinti che, qualsiasi cosa farà, la Blasi riuscirà nel migliore dei modi, con la sua simpatia, la sua freschezza, la classe e il suo savoir faire.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *