Ilenia Pastorelli smentisce la storia con Rudolf Mernone: “Al momento è solo un amico”

By on aprile 27, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone nella casa del GF

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone nella casa del GFIlenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono stati due grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, la prima è stata eletta anche vincitrice morale, dopo essere stata eliminato proprio ad un passo dall’ ultima puntata, regalando il proprio titolo di finalista a Gaia Bruschini. Lui invece verrà ricordato soprattutto per aver abbandonato prima il gioco, visto che il ragazzo decise di uscire per raggiungere la sua fidanzata della quale non poteva più farne a meno. Nel nervosismo di quella puntata il rugbysta lanciò diverse accuse alla produzione dichiarando che gli autori cercassero di manipolare i concorrenti in modo da creare delle storie che avrebbero attirato di più il pubblico.

I due sono diventati grandi amici nella casa e quando lui decise di lasciare il programma è stata proprio lei a soffrirne più di tutti. Poi alcuni segnali che la loro non fosse solo una semplice amicizia iniziarono ad arrivare già poche settimane dopo l’ uscita del ragazzo. Un aereo sulla casa annunciava alla ragazza che Rudolf l’ avrebbe aspettata fuori. Poi arrivò la notizia che la storia d’ amore con la ragazza era ufficialmente finita, insomma mancava solo Ilenia. Subito dopo la sua eliminazione i ragazzi si sono incontrati e sembra che non hanno avuto nessun problema a instaurare lo stesso feeling che avevano nella casa, tanto che poi furono avvistati in atteggiamenti intimi per le vie di Milano. Insomma tutti parlavano di amore sbocciato, ma adesso ci pensa la ragazza a smentire la storia d’ amore in un’ intervista:

ilenia-pastorelli-al-gf

Al momento è solo un amico, ma nella vita non si può mai sapere“. Con questa frase Ilenia spiega che non è ancora nato nulla con il bel rugbysta, ma da comunque un’ apertura ad un’ eventuale storia d’ amore. I due intanto non si fanno più beccare dai paparazzi, forse per mantenere ancora nascosta la relazione. Ilenia nella stessa intervista ha parlato poi dell’ amica Gaia, spiegando che le due sono rimaste molto amiche e che il gesto per la finale la ragazza l’ha fatto con estremo piacere. Si dichiarono innamorate una dell’ altra, ma specificano che purtroppo una delle due è etero. E infatti nella testa della ragazza in questo momento sembra esserci spazio solo per Rudolf, che per ora non ha rilasciato nessuna intervista e non ha nemmeno smentito la relazione. Saranno loro la vera coppia post-GF?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *