Irina Shayk teme la concorrenza di Melissa Satta

By on aprile 14, 2012

Irina Shayk fotoLa conosciamo tutti per essere stata una delle fidanzate storiche di Bobo Vieri (dopo la Canalis, ovviamente), ma ora sta provando a volare da sola. Melissa Satta, fallita miseramente la sua “avventura americana”, stavolta ci riprova in Spagna, ma non sembra andarle molto bene. Sì, perché la ex Velina, oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, porta avanti anche quella nella moda. Tra cataloghi e fitting, infatti, la nostra fanciulla ha un fisico così tonico che può permettersi di tutto.

Peccato che, anche tra le bellissime dello showbiz, corra qualche invidia. E’ il caso di Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, nonché modella mozzafiato. Secondo il gossip e la rivista “Novella 2000”, sembra che la fanciulla, dopo aver scoperto che Melissa era stata contattata dall’agenzia Elite Models di Barcellona per un lavoro prestigioso in terra iberica, si sia opposta con tutte le sue forze all’ingresso della Satta nella squadra.

Melissa, dalla sua, non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica sulla vicenda. Di lei, ormai fanno parlare solo i gossip sui presunti flirt, come quello con Teo Mammucari. Certo, però, fa riflettere il fatto che una splendida ragazza come la Shayk possa temere in qualche modo le grazie della ex Velina che, comunque, non ha mai avuto un’esplosione come modella, al contrario della russa Irina, che è richiestissima. Impossibile dimenticare il mega flop di Melissa ai casting americani del marchio di lingerie Victoria’s Secret. Allora la ex Velina ci aveva davvero sperato, ma non venne presa. Anche stavolta la storia si ripete, ma per colpa della Shayk!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *