Isola dei Famosi 9: Aida Yespica eliminata. Antonella Elia in finale

By on aprile 5, 2012
Foto di Antonella Elia e Aida Yespica all' Isola

text-align: justify”>Foto di Antonella Elia e Aida Yespica all' IsolaSono state nemiche fin dalla prima edizione alla quale hanno partecipato insieme e litigarono arrivando anche alle mani. Questa volta si sono dovute scontrare al televoto più importante e si sono giocate l’ultimo posto della finale, stiamo parlando di Antonella Elia e Aida Yespica. Ad essere eliminata dal gioco è stata Aida Yespica con il 58% dei voti. Antonella Elia è quindi l’ ultima finalista di questa nona edizione dell’ Isola. In studio si è scatenato il pubblico, ma anche i concorrenti protestando contro la decisione del pubblico al grido di vergogna.

Alessandro Cecchi Paone: Non sapete votare, non sapete rispettare il valore e la capacità di stare soli. La Elia ha fatto metà dell’ Isola rispetto ad Aida. Questa è la dimostrazione che per vincere l’ Isola non si deve fare nulla“. Ci pensa Lucilla Agosti però a difendere la decisione del pubblico: “Gli occhi di Antonella parlano di altro e questo il pubblico l’ha percepito.” Aida è scoppiata all’ annuncio in un pianto disperato perché c’è rimasta molto male. Le due ragazze al momento del verdetto si sono abbracciate, mettendo da parte le rivalità. Aida ha commentato così la sua eliminazione: “Mi dispiace, io sono comunque contenta di essere arrivata in finale. Mi è dispiaciuto uscire proprio qui“. Cristiano Malgioglio ha cercato di consolare in qualche modo l’ amica che si è dimostrata molto dispiaciuta per non aver avuto l’ accesso alla finale: “Tu hai vinto l’ Isola perché hai fatto un’ avventura straordinaria, hai fatto la differenza, sei stata la migliore in assoluto“.

aida-yespica-fuori-di-seno-isola-9

Si giocano la finale quindi Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska e Antonella Elia. I quattro finalisti questa sera dovranno affrontare numerose prove di coraggio e di forza fisica. Gli altri tre finalisti non si sono dimostrati entusiasti dall’ arrivo di Antonella, infatti tutti e tre volevano in finale Aida. Antonella è la favorita per la vittoria finale di questa Isola, nonostante sia entrata soltanto a metà dall’ inizio del gioco. Segui insieme a noi la finale in diretta liveblogging.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *