Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi rivela a Visto: “Tra me e Rossano Rubicondi c’è intesa”

By on aprile 4, 2012
Guendalina Tavassi Isola dei famosi 9

text-align: center”>Guendalina Tavassi Isola dei famosi 9

Il fuoco sull’Isola dei Famosi è stato spento proprio ieri sera dagli ultimi naufraghi rimasti in gioco, che poco dopo aver salutato Cayo Paloma sono saliti a bordo di una zattera per ritornare nel mondo civilizzato. Ma per un fuoco che si spegne eccone uno che si è appena acceso: a fare la scottante rivelazione è l’ex isolana Guendalina Tavassi, che dalle pagine di Visto rivela di essere molto in sintonia con Rossano Rubicondi, ex signor Trump appena tornato single dopo la fine del matrimonio lampo con la moglie Molly. Non è la prima volta che Guendalina affida le sue parole alle pagine di Visto: già prima di partire sull’isola aveva infatti dichiarato al giornale di avere un debole per il neo quarantenne: “Rossano Rubicondi ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe”.

guendalina-tavassi

L’obiettivo di Guenda, quindi, è sempre stato il bel Rossano e non Jivago Santinni, anche se la Tavassi ammette che nel momento il cui il bel modello brasiliano è arrivato sull’isola le ha scombussolato tutti gli ormoni. Con Jivago non sarebbe andata oltre l’amicizia semplicemente per non rovinare la complicità che si era creata sull’isola e per non rovinare l’avventura in Honduras nel caso in cui la situazione sarebbe precipitata. Il cuore di Guendalina è quindi pronto a buttarsi in una storia con Rossano e proprio per portare avanti questo feeling la Tavassi si dice pronta a raggiungerlo a Miami anche subito. “La sua presenza sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me – dice Guenda – in Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio”. Eppure dopo l’eliminazione di Rossano ci era sembrato di aver visto un bacio a fior di labbra tra i due che non è sfuggito all’occhio vigile delle telecamere. E, cosa ancora più importante, il suo collega gieffino Pietro Titone non era forse fidanzato quando ha avuto degl incontri ravvicinati con Guendalina? Memoria corta?

In ogni caso, la vera scintilla tra Guendalina e Rossano sarebbe scoccata durante il viaggio di ritorno in Italia, dove Rubicondi avrebbe detto alla lovvina di essere finalmente single e che una volta ritornati alla vita vera avrebbero potuto frequentarsi per conoscersi meglio. Rossano e Guenda sono i nuovi Dj Francesco e Aida Yespica, vittime del Cupido dell’Isola dei Famosi?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *