Isola dei Famosi 9 – la seratona, trionfano il trash e Aida Yespica!

By on aprile 12, 2012
Aida Yespica Vince Premio Naufraga dei naufraghi isola 9

text-align: center”>Aida Yespica Vince Premio Naufraga dei naufraghi isola 9

Giovedì 12 aprile è andata in onda la puntata reunion dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 9, intitolata per l’occasione “Isola dei Famosi 9 – La seratona” e, come si poteva ben immaginare, si sono spese buone parole per tutti i concorrenti: da quelli arrivati fino alle battute finali a quelli esclusi fin da subito. Anche se, tutto sommato, la vincitrice Antonella Elia è stata davvero poco calcolata; stesso discorso vale anche per Manuel Casella, tanto che la conduttrice della serata Vladimir Luxuria, l’ha addirittura sottolineato in  diretta; “Nessuno ha nominato ancora Manuel! ha esclamato a metà trasmissione.

La cosa che sicuramente ha più divertito di più il pubblico sono stati i numerosi siparietti trash organizzati in settimana: Valeria Marini si è esibita in un playback super-autotunnizzato, le poesie di Flavia Vento con l’accompagnamento musicale di Mariano Apicella, il duetto canoro Divino Otelma – Rossano Rubicondi, Savino che imita il Berlusconi canterino con Apicella al seguito, il cocco-quiz fra Cecchi Paone e il Divino svoltasi nel peggiore dei modi e i finti 100 minuti di ballo no-stop di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (e sottolinerei finti visto che, oltre agli evidenti momenti di sosta, su Twitter, voci di corridoio dicono che i due performer ballavano solo quando erano sicuri di esser inquadrati dalle telecamere in quel di Cayo Ballando).

L’hanno fatta da padrone rimpasti e riassuntini di numerosi rvm che hanno rallentato il ritmo della conduzione che si è dimostrato attivo solo a tratti. Senza nulla togliere a Nicola Savino, si è dimostrata molto più in gamba nella conduzione dello show Vladimir Luxuria che probabilmente potrebbe essere una interessante alternativa a Simone Ventura da molti rimpianta. A rivitalizzare un po’ la serata ci hanno pensato sicuramente i sondaggi di Mannheimer Jr. che hanno visto l’elezione di alcuni premi alquanto buffi come il premio Fifa 2012 per la strizza di Guendinalina Tavassi alla vista di ogni singolo animale e del premio “La più rifatta” dato a Nina Moric che ha storto il naso esclamando: “Sempre a rinfacciare che mi sono rifatta le labbra!. Nel pubblico in studio, tutti abbiamo notato in prima fila il principe del fashion look Enzo Moccio che sul suo Twitter ha gnignato su ogni uscita: vestiti, pettinature, profumi ed esibizioni. Alle 22:45 ha twittato “Dov’e’ il mio amato buon gusto?”Vincitrice morale dell’Isola, eletta da tutti i concorrenti, è stata Aida Yespica: premio meritato.

flavia-vento-poesia-apicella

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Giovanni

    aprile 13, 2012 at 19:26

    Ieri sera sono rimasto molto deluso ho visto gente in pubblico che sbadigliava ,falsi siparietti creati a hoc dove tutti si mostravano amici di tutti. Antonella che doveva essere la festeggiata e quindi la protagonista é stata snobbata, a favore di Valeria Marini che dopo la brutta figura della puntata precedente si doveva riscattare, falsi record sul ballo, canzone e poesie osceni Eliana Cartella che si informava se dopo la seratona si andava a mangiare.Concludo con il dire che dopo la bella serata sulla finale dove finalmente trionfava la verità siamo ritornati a vedere ciò a cosa siamo abituati a vedere una televisione fatta di programmi pilotati e ipocriti impedendo di dire la scomoda verità perchè é questa l’impressione come se tutti volessero parlare ma non potevono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *