Isola dei Famosi 9 – la seratona, tutti i naufraghi premiati

By on aprile 13, 2012
cristiano malgioglio vota denato isola 9

text-align: center”>cristiano malgioglio vota denato isola 9

Come vi abbia già detto nella recensione redatta a fine trasmissione, fra i vari momenti divertenti (misti al trash) sono stati di vitale importanza per lavitalità della serata le nomination dei naufraghi che, due per volta, hanno fatto alla lavagnetta in modo da decretare il vincitore morale dell?isola dei Famosi 9 rinominato “il naufrago dei naufraghi”. I primi a votare sono le regine dell’Isola ovvero Valeria Marini e Cristiano Malgioglio; mente la biondona vota per la naufraga Aida, Cristiano scrive sulla lavagnetta il nome di “Denaro” (alias Den Arrow). Subito in studio gli fanno notare l’errore e lui aggiunge: “Eh vabbè… Ho dimenticato un H!”. Non propro, direbbe qualcuno. I prossimi a votare sono la coppia formata da Guendalina e Eliana Cartella. Guendalina vota Antonella Elia ma… non può farlo visto che è stata già vincitrice del reality. A quel punto cancella il nome appena scritto e scrive “Io” seguito da un cuoricino. Il conduttore la richiama nuovamente e, alla fine, decide Jivago. Eliana Cartella vota Aida Yespica.

Le nomination continuano e rapidamente la classifica si va sempre più delineando a favore di una naufraga in particolare: Apicella vota Aida, il Divino Otelma vota Rossano Rubicondi, Enzo Paolo Turchi vota Aida Yespica e la consorte Carmen Russo vota Valeria Marini,  Max Bertolani vota per Aida Yespica, Rossano Rubicondi vota per Aida Yespica, Nina Moric vota Max Bertolani spiegando che lo fa solo perché è diventato l’eterno secondo, Andrea Lehotska vota Aida Yespica, Flavia Vento vota il Divino Otelma, Arianna David da il suo voto a Max Bertolani, Alessandro Cecchi Paone vota Aida Yespica, Jivago Santinni ricambia il favore e vota Guendalina. Mancano solo quattro voti: Den Harrow vota Max Bertolani, Aida Yespica indica la sua preferenza per Carmen Russo, Manuel Casella e Antonella Elia votano entrambi per Aida Yespica. Con ben nove voti, si aggiudica il premio di Naufraga dei Naufraghi la mora Yespica sotto gli applausi scroscianti del pubblico in studio. Ma i premi non sono finiti qui…

classifica-naufrago-assente-isola-9

Come troverete riportato anche nella gallery qui sopra, numerosi sondaggi redatti dal popolo italiano hanno stabilito i vincitori di alcuni curiosi premi: “Il più negato nelle prove” lo porta a casa il Divino Otelma con il 37,75%;  il premio “Uomo ideale” è stato vinto da Rossano Rubicondi col 23,83% dei voti raccolti; “Il peggior fisico da spiaggia maschile” lo vince il Divino Otelma col 52,33%;  premio “Sex simbol femminile” è stato conquistato da Aida Yespica (35,38%); premio “Miglior naufrago non protagonista” (ovvero il più assente) è stato vinto da Alessandro Cecchi Paone che diceva di aspettarselo (14%);  “Naufrago più divertente” è  Guendalina Tavassi col 25,55%; “Naufrago più rifatto” è Nina Moric che subito sbotta del risultato (35,38%);

Premi spieciali sono stati dati a Max Bertolani che vince la targa del Naufrago che ha collezionato la peggior figura di EMME, Enzo Paolo e Carmen vincono il premio scarpette da ballo per aver superato la prova di ballo no-stop in diretta e Guendalina Tavassi porta a casa il premio “Fifa 2012” per esser stata la naufraga meno temeraria fra tutti e, in particolar modo, per le sue urla ad ogni animale vicino e lontano.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *