Isola dei famosi 9: malore per Manuel Casella. Intanto continua l’emarginazione di Antonella Elia

By on aprile 1, 2012

text-align: center”>Isola dei Famosi: malore per Manuel Casella

Forte capogiro seguito da svenimento per l’ex leader dei naufraghi. Questa la notizia del giorno proveniente fresca fresca da Playa Uva. Effetto del Karma o eccessiva denutrizione? Difficile dirlo. Fatto sta che, dopo le polemiche successive alla diretta di giovedì scorso sulle presunte strategie messe in atto dal modello piacentino in vista della finale, il destino del bel naufrago gli si è ritorto contro. Manuel Casella, infatti, è stato vittima di un cedimento prima psicologico, che lo ha visto amareggiato per le accuse rivoltegli, e poi fisico.

Preparato il pranzo, una “gustosa” focaccia preparata secondo la ricetta piacentina, Manuel accusa un forte giramento di testa e si accascia a terra.  La padella ardente precipita al suolo, provocandogli un’ustione alla mano. Subito arrivano i soccorsi dei compagni. Il gladiatore Max Bertolani bagna con la mano la testa dell’amico, Aida Yespica gli porta da bere. Sono attimi di paura quelli che si registrano a Playa Uva. Tutti sono preoccupati per la sorte dell’ex leader del gruppo, che appare visibilmente stordito. Fortunatamente però, Manuel sembra riprendersi e Max, Aida e Andrea iniziano a riservargli continue attenzioni. Persino l’algida Andrea Lehotska rivela il suo lato umano e cede una parte della sua razione di cibo allo sfortunato compagno.

gli-esclusi-de-lisola-9

Sono veramente una mezza sega, afferma ridendo Manuel, sottolineando come la mattina stessa, appena alzatosi, abbia dichiarato trionfante: Oggi mi sento proprio bene. Ignara di tutto, l’emarginata  Antonella Elia, ormai sempre più isolata dal gruppo. Intenta a compiere un’escursione solitaria al di là dello scoglio che delimita Playa Uva, la showgirl torinese non si è accorta di nulla e ha continuato a godersi il sole, la spiaggia ed i cocchi raccolti. Pare proprio che la Elia stia facendo “un’isola straordinaria”, come direbbe Nicola Savino, ma in completa solitudine, non senza difficoltà nell’atto di procacciarsi il cibo.

Dopo il “testa a testa” al televoto con la sua “amica del cuore” Nina Moric, che ha visto l’eliminazione di quest’ultima, Antonella Elia è rimasta completamente sola, rifiutandosi di condividere gli ultimi giorni rimasti con gli altri naufraghi, accusati di aver compiuto strategie alle sue spalle pur di raggiungere l’ambito traguardo della finale. La naufraga si è scagliata soprattutto contro Manuel Casella, suo “amico” prima di approdare sull’isola, che, la scorsa settimana, l’ha mandata in nomination contro Nina Moric.

Che il malore di Manuel sia stato frutto dell’opera del Karma? Chi può dirlo. Certo è che, negli ultimi giorni, il modello piacentino ha subito una profonda trasformazione (in negativo però): da innocuo ragazzo gentile ed educato ad attento stratega e calcolatore, pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere indenne la finale. Ora, l’appuntamento con l’ultima puntata de “L’isola dei famosi” è fissato per giovedì 5 aprile alle 21.00 su rai 2. Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire chi la spunterà tra i cinque candidati alla vittoria.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *