Italia Coast2Coast: Vanessa Incontrada rifiuta, al suo posto Laura Barriales

By on aprile 16, 2012
Laura-Barriales

text-align: center”>Laura Barriales al posto di Vanessa Incontrada a Italia Coast2Coast

Dal primo giovedì di Maggio arriva su Rai2 un nuovo programma comico. Si tratta di Italia Coast2Coast, di cui vi avevamo già accennato qualcosa. Il programma realizzato in  collaborazione con la Ballandi entertainment di Bibi Ballandi, doveva vedere alla conduzione Vanessa Incontrada affiancata dal Trio Medusa. A due settimane dal debutto del varietà comico è arrivato il no di Vanessa Incontrada. Il programma sembrava adatto alla conduttrice spagnola vista l’esperienza di Zelig alle spalle. Forse la paura di un confronto con la sua esperienza nel programma comico di Canale 5, forse la voglia di fare dell’altro hanno portato l’Incontrada a declinare l’invito. Giancarlo Leone non esclude collaborazioni in futuro con l’attrice e conduttrice per nuove trasmissioni televisive. Si lavora intanto alla produzione del programma. Il show sarà in effetti un viaggio nell’Italia della comicità nostrana, andando a pescare comici ed intrattenitori, oltre che nelle grandi città del nostro paese, anche nella provincia più nascosta, per dare visibilità a nuovi talenti, che sappiano far ridere oltre che intrattenere. A sostituire Vanessa Incontrada sarà un volto della rete diretta da Pasquale D’Alessandro. Ad affiancare il Trio Medusa sarà Laura Barriales.

laura-barriales-1

Anche lei spagnola come la Incontrada ha co-condotto, con Nicola Savino, Scorie. Si è scelto quindi una conduttrice giovane e bella già presente sulla seconda rete, un modo per valorizzare i propri volti senza dover pescare per forza altrove. La Barriales è stata per poche settimane opinionista all’Isola dei famosi e ogni fine settimana conduce Mezzogiorno in Famiglia con Amadeus e Sergio Friscia. I suoi flirt e la sua vita sentimentale campeggiano spesso sui giornali scandalistici. Giorgio Chiellini, Sete Gibernau e  Simone Inzaghi giusto per fare qualche nome. L’appuntamento con Italia Coast2Coast è per quattro giovedì da Maggio su Rai2. A voi convince la scelta di Laura Barriales per sostituire Vanessa Incontrada? Chi avreste scelto al suo posto?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *