Jennifer Aniston approva il matrimonio di Brad Pitt, grazie a Justin Theroux

By on aprile 17, 2012

Foto Jennifer Aniston e Brad Pitt con Angelina Jolie Ultime nuove notizie dal panorama Hollywoodiano ove Jennifer Aniston, fa pace con quella che è da sempre stata la sua acerrima rivale: Angelina Jolie, che lei ha da sempre accusato di averle rubato il bel Pitt sul set del film “Mr e Mrs Smith”, nel lontano 2005. Ebbene oggi udite udite, ha fine quella guerra ma cosa davvero impensabile, la Aniston addirittura benedice il matrimonio del suo ex … e tutto questo, grazie al nuovo compagno di Jennifer: l’attore e sceneggiatore Justin Theroux!

Seppellita dunque per sempre l’ascia di guerra tra le due bellissime, tanto che una delle solite voci ben informate in questo caso di Hollywood, afferma al Sun, che Jennifertalmente felice per il fidanzamento ufficiale di Brad e Angie che potrebbe persino partecipare alla cerimonia!”, rilegando in un passato lontano la Jennifer vittima dei continui confronti con la sua rivale in amore e con i traguardi raggiunti dal suo ex con lei! Oggi infatti la Aniston grazie al suo nuovo compagno, lo splendido Justin, non ha più il benché minimo interesse per Brad e la sua compagna, neanche lontanamente, infatti Jennifer è completamente assorbita al momento dai lavori di ristrutturazione della sua casa di Bel Air, ove tra poco andrà a convivere con Theroux, iniziando nel vero senso della parola una nuova vita, come conferma la voce ben informata di turno “Jennifer è così innamorata di Justin che non può che rallegrarsi per come sono andate a finire le cose, perchè se non fosse stato per Angelina, lei non avrebbe mai conosciuto Theroux. Ecco perchè è così felice per tutti.

Insomma Brad e la sua Angie possono convolare all’altare per le loro “giuste nozze” senza che nessuno “parli adesso”, quanto meno non la Aniston, che chissà, superato magari un primo periodo di convivenza con il suo Justin magari potrà seguire le orme d Brad e voler annusare di nuovo il profumo dei fiori d’arancio … Non resta quindi ad Angelina, che lustrare il meraviglioso diamante regalatole dal suo Brad per il fidanzamento ufficiale, che ricordiamo essere stato creato appositamente per lei, dal gioielliere di Beverly Hills Robert Procop, con il contributo rilevante e prezioso dello stesso Pitt, indossare l’abito nuziale e … camminando lentamente verso l’altare sulle note della marcia, prepararsi a dire “Si, lo voglio”: W gli sposi!!!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *