Jennifer Lopez: video hot per Dance again, con il toyboy Casper Smart

By on aprile 5, 2012

Jennifer Lopez video foto hotA meno di un anno dalla separazione con il marito Marc Anthony, Jennifer Lopez dimostra di aver superato la cosa, dimenticando l’amore della sua vita, con il quale ha dato alla luce nel 2008 i gemelli Max ed Emme. La sua nuova storia d’amore rispecchia il sentimento generale: matrimonio troppo impegnativo e convivenza, quella sì, magari con la data di scadenza sul retro. Fatto sta che Jennifer è più serena che mai e sta vivendo la sua storia d’amore alla luce del sole, senza troppi pensieri e, soprattutto, si spera senza rimpianti. Il fortunato, che entra di diritto nella categoria toyboy, è il ballerino Casper Smart. Diciotto gli anni di differenza (lui venticinquenne, lei viaggia per i quartantre) e non sentirli: perlomeno è ciò che sembra dagli scatti del prossimo video clip in arrivo per Jennifer che, in anteprima sul suo sito web ufficiale, ha pubblicato per in fan. Si tratta di Dance Again e, viste le prime foto, si preannuncia ad alto impatto erotico, tanto che sul web si è scatenato un uragano di domande e ricerche riguardo a questi scatti hot.

Nel video Jennifer e Casper giocano e si rincorrono; lui rigorosamente a petto nudo si lascia toccare e abbracciare mentre lei è impegnata a bendarlo con un nastro di raso nero con la scritta “Love is blind”, l’amore è cieco. Pare che gli atteggiamenti che assumono siano al limite dell’hardcore. Ma non temete, niente a che fare con la nostra Belen; le provocazioni delle star americane rimangono provocazioni, almeno quando si tratta di cose fatte davanti ad una telecamera. Dopo il salto non perdetevi la gallery con gli scatti rubati dal promo del video di Jennifer Lopez, così anche voi potrete farvi un’idea.

Il video Dance again sarà presentato in esclusiva (e in versione integrale) questa sera all’interno del talent show American Idol (una sorta di X Factor americano), di cui Jennifer è giudice. Siamo certi che il video farà il giro del mondo in meno di un secondo; del resto Jennifer ha una carriera alle spalle ricca di successi e i suoi fan non la abbandoneranno certo adesso. A dir la verità, Jennifer non è nuova a questo tipo di cose; i video in famiglia sono la sua specialità. Già nel 2002 aveva coinvolto il suo fidanzato d’allora Ben Affleck, in un video del genere che già ai tempi aveva creato un polverone mediatico. Mentre Ben ancora rimpiange quei momenti, Jennifer ci ricasca e, di questo ne siamo certi, sarà un successo anche questa volta.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *