Jersey Shore 5, stasera alle 22.00 nuovo episodio su Mtv: la paranoia di Mike The Situation e i problemi di Snooki

By on aprile 9, 2012
mike-the-situation-foto-jersey-shore

text-align: justify”>

mike-the-situation-foto-jersey-shoreJersey Shore non va in vacanza nemmeno a Pasqua e quindi torna puntuale stasera alle 22.00 su Mtv con un nuovo episodio della quinta stagione. Anche nel quinto episodio i protagonisti indiscussi saranno Snooki e Mike The Situation, che riusciranno addirittura ad eclissare il ritorno di Vinny nella casa di Seaside Heights. Durante una serata di divertimento al Karma per festeggiare il coinquilino ritrovato, Snooki ha trovato, come sempre, il modo di attirare l’attenzione: vittima di un’infezione alle vie urinarie, ha pensato bene di fare pipì nel bel mezzo della pista da ballo. L’incontinenza di Snooki l’ha resa ancora più ridicola del solito, trasformandola in una spruzzatrice compulsiva di profumo sul suo tanga, che ha provveduto a buttare non appena rientrata a casa. La polpettina si era dimenticata che il giorno seguente avrebbe ricevuto la visita del suo papà, costretto ad andare in giro per le farmacie di Seaside a comprare delle medicine per curare l’infezione che la sua dolce bambina ha contratto facendo sesso chissà con chi e chissà quando: quale papà non vorrebbe trovarsi al posto del signor Polizzi?

jersey-shore-cast

Ma Snooki non è l’unica a comportarsi in modo strano: Mike “Sitch” Sorrentino, ha regalato un altro dei suoi strani atteggiamenti, probabilmente causati dall’uso di droghe che sembra essere terminato dopo il suo recente ingresso in rehab. Il tartarugato tamarro, dopo un pomeriggio trascorso al Jerkinson’s ad isolarsi dal gruppo ed a sbronzarsi, Mike decide di affrontare i suoi coinquilini, rei di dipingerlo come il cattivo e poco simpatico compagno di avventure. Durante il confronto, Snooki e gli altri dicono chiaramente che non lo trovano cattivo ma non riescono a credere a ciò che dice dal momento che finora non  ha fatto nulla per meritare il rispetto degli altri guidos. E non si può dare torto a Snooki poichè oltre la metà della discussione è avvenuta con Mike letteralmente smutandato e in piena paranoia. Erano solo i postumi della sbronza o era sotto l’effetto di droghe? Morale della favola: i ragazzi fanno pace tra loro e The Situation decide che la fonte di tutti i suoi guai è Snooki che, per questo, merita di essere punita. La vendetta di Mike sarà proprio cattiva ma per saperne qualcosa di più bisognerà aspettare la settimana prossima. C’è aria di tempesta in New Jersey!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *