Jersey Shore 5: stasera nuova puntata su Mtv. Intanto Mike The Situation difende la sua nuova fidanzata

By on aprile 23, 2012
mike-the-situation-sorrentino-jersey-shore-6-foto

text-align: justify”>mike-the-situation-sorrentino-jersey-shore-6-fotoSe per voi il lunedì non è il giorno più pesante della settimana ma è un Jeerzday significa che siete dei fans di Jersey Shore, il reality di Mtv che va in onda ogni lunedì alle 22.00. Anche stasera i tamarri preferiti della tv torneranno con un nuovo appuntamento ma prima di scoprire nel dettaglio che cosa succederà, vediamo un po’ cosa succede lontano dalle telecamere. Per Snooki si avvicina il momento di diventare mamma e per questo ha deciso di mettere da parte gli spray abbronzanti per non nuocere al suo bebè ed è apparsa sempre più pallida: e chi avrebbe mai pensato di assistere al tradimento di Snooki nei confronti della sua amata abbronzatura color arancia? Nella vita di tutti i giorni potrà anche apparire pallida ma non sulla copertina del suo nuovo libro Gorilla beach, dove rende omaggio alla pubblicità degli abbronzanti Coppertone.

E ritornando al tema dei tradimenti, deve essersi sentita proprio tradita una fan di Mike The Situation dopo aver appreso che l’ex cattivo ragazzo del New Jersey ha una nuova fidanzata, la biondissima e formosissima Caitlin Wood, modella di 22 anni e Miss Malibu. Mike e Caitlin erano appena arrivati in uno studio per registrare dei video per SituationTV, il canale in onda solo ed esclusivamente sul web a cura di Mike e dei suoi fratelli. Non appena scesa dall’auto la coppia si è vista arrivare contro questa mora sconosciuta che ha iniziato a tirare i capelli e gli abiti di Caitlin. Subito sono intervenuti Mike ed una guardia del corpo, anche se la signorina Situation si stava difendendo benissimo da sola.

foto-della-fidanzata-di-mike-situation-che-litiga-con-una-fan

Ma vediamo cosa succederà stasera su Mtv: Snooki e Deena, dopo aver rischiato il licenziamento dal negozio di magliette, decidono di fare una torta per ingraziarsi il loro capo si impegneranno come mai prima d’ora. A quanto apre in cucina non si limitano solo a mangiare! Altri problemi invece per Jwoow e Roger, più per Jenny che per il suo ragazzone in verità: per riconquistare il suo gorilla, Jwoow indosserà un vestito che mostrerà a tutti le sue chirurgiche grazie e la guidette dovrà correre ai ripari per non mostrare proprio tutto. Finalmente dopo tanto tempo Mike e Deena potranno calmare i loro bollenti spiriti nella Smush Room ma non tra di loro: Mike avrà un incontro ravvicinato con Paula, la sua amica di letto d’emergenza, e Deena si scatenerà così tanto al punto da non riuscirsi a muovere il giorno dopo. Si sono divertiti parecchio a Jersey Shore!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *