Jersey Shore 5: Vinny Guadagnino torna da Snooki e Pauly D

By on aprile 2, 2012
il ritorno di Vinny a Jersey Shore

text-align: center”>il ritorno di Vinny a Jersey Shore

Due settimane fa abbiamo assistito all’abbandono di Vinny dal set di Jersey Shore, la settimana scorsa invece ha deciso di sparire per un po’ dalla circolazione Mike The Situation in preda alla tristezza per l’indifferenza dimostrata dai suoi amici nei riguardi del suo compleanno. Nella puntata che andrà in onda stasera non ci saranno sparizioni ma grandi ritorni: Mike ritornerà a casa e prenderà parte alla festa di compleanno organizzata per lui e per Pauly dalle polpettine Deena e Snooki, ma la vera sorpresa della puntata è un’altra.

A dispetto delle voci che lo volevano fuori dal cast per sempre, tornerà nella casa di Seaside Heights Vinny Guadagnino, riportato nella casa letteralmente di peso dai suoi compagni, che hanno organizzato una spedizione a casa del loro amico per convincerlo a continuare l’avventura tamarra insieme a loro. Pauly e gli altri credevano che qualche giorno sarebbe bastato a Vinny per riprendersi dagli attacchi di ansia che lo avevano spinto a lasciare Jersey Shore, ma dopo qualche settimana il loro amico guido non voleva proprio saperne di tornare in New Jersey. I protagonisti del reality di Mtv hanno deciso di prendere in mano le redini della situazione e sono andati tutti a Staten Island a casa Guadagnino.

le-ragazze-vanno-a-staten-island

Per convincerlo a tornare con loro hanno coniato i motti Free Vinny e GTGVB, che parafrasando il loro Gym, Tan and Laundry significa Gym, Tan, Get Vinny Back. La missione di recupero messa in atto da Pauly, Mike, Snooki, Ronnie, Sammi, Deena e Jwoow ha avuto l’esito tanto desiderato e dopo il ritorno nel mondo festaiolo di Seaside, Vinny ha mostrato ai compagni ed alle telecamere un nuovo tatuaggio. Più che un tatuaggio quello di Vinny è un vero promemoria: sul suo petto campeggia un’enorme scritta in corsivo che recita “Let go, let God”. Ma che significa? Vinny ha spiegato che questa scritta serve a ricordargli che a volte bisogna fare in modo che le cose seguano il loro corso naturale senza sentirsi troppo sotto pressione per quello che sta succedendo, bisogna affidarsi a Dio e lasciare che la sua influenza riduca lo stress della vita. Per altri dettagli e nuove feste in stile New Jersey l’appuntamento è per stasera alle 22 su Mtv con una nuova puntata di Jersey Shore 5 e se qualcuno avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria può sintonizzarsi sul canale musicale un’ora prima per la replica della puntata precedente.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *