Jersey Shore, Jwoww parla della riabilitazione di Mike The Situation: “Sono fiera di te”

By on aprile 11, 2012
jwoww-jersey-shore-foto

text-align: justify”>jwoww-jersey-shore-fotoFinora i ragazzi di Jersey Shore hanno speso un sacco di parole per commentare la gravidanza della meatball Snooki e non hanno detto nulla in merito al percorso di rehab di Mike The Situation Sorrentino, probabilmente a causa del cattivo comportamento del guido durante le riprese delle ultime due stagioni. Ma a rompere il silenzio ci ha pensato Jwoww, che durante un’intervista ad Access Hollywood sia lei che i suoi amici si sono stretti intorno a Mike e spera che quanto accaduto possa far cambiare vita al suo amico e spera di vederlo tornare sul set di Jersey Shore 6, stagione che è stata già confermata. Sembra che il desiderio di Jwoow di ritrovarsi di nuovo davanti alle telecamere insieme a Mike sia destinato ad avverarsi perché non solo il tamarro è uscito dalla clinica dove era entrato circa un mese fa, ma ha anche postato sul suo profilo Twitter un video dove si dimostra allegro, rigenerato e soprattutto concentrato sulla sua vita. Nel suo videomessaggio ai fan, Mike scherza con un suo poster attaccato sulla parete alle sue spalle dove si vedono i suoi addominali: sembra che in clinica gli abbiano detto di non mostrarli più come faceva un tempo ma non hanno detto che non poteva farli vedere in fotografia!

jersey-shore-jwoww-e-mike

A giudicare dal video Mike sembra essere davvero più sereno e i tempi della paranoia e delle sue grazie in libera uscita sembrano lontani. Nell’ultima puntata di Jersey Shore andata in onda su Mtv, Sitch è apparso molto più strano del solito, fuori dal mondo ed in preda alla paranoia, vittima immaginaria di un complotto ordito da Snooki ai suoi danni: un chiaro sintomo dei problemi di Mike, entrato in rehab proprio per combattere la sua dipendenza da droghe. Quello che tornerà sul set di Jersey Shore sarà quindi un The Situation nuovo che ancora prima di trovarsi davanti alla macchina da presa ha fatto venire dei dubbi agli autori del reality: come reagiranno i fan dei guidos alla nuova immagine di Mike? La sua sobrietà come verrà accolta dal pubblico e, soprattutto, riuscirà a non farsi influenzare dal comportamento degli altri italo-americani del New Jersey?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *