Jersey Shore: la prima ecografia di Snooki e stasera nuovo episodio su Mtv

By on aprile 30, 2012
foto Snooki ecografia

text-align: justify”>foto Snooki ecografiaJersey shore 5 sta per finire ma i pettegolezzi stanno andando avanti e i tamarri ci stanno regalando molte più perle di gossip fuori dal set che dalle puntate del reality. A giugno potremo vedere le puntate dello spin off Snooki e Jwoow e dalle prime indiscrezioni sul programma sembra che Jwoow sia la spalla di Snooki, in quello che sembra destinato a diventare un documentario sulla gravidanza della polpettina del New Jersey. I produttori del programma hanno fatto sapere che non è stato tralasciato nessun particolare dei primi mesi della gravidanza di Snooki, dai vestiti indossati dalla guidette per nascondere il pancione al modo in cui Snooki ha detto all’amica di essere incinta. Ovviamente non poteva mancare la prima ecografia della meatball (in foto) che ha lasciato di stucco anche Jwoow e il resto della troupe: eh si, potevano per caso mancare le telecamere? A giudicare dalle prime immagini del bebè non possiamo dire ancora niente ma siamo certi che al momento della nascita avrà un puff di capelli neri in testa proprio come la sua mamma.

In attesa di vedere le puntate di quest’attesissimo (e contestatissimo) spin off, vediamo cosa è successo a Jersey Shore nei mesi passati e che andrà in onda stasera su Mtv alle 22.00 in prima serata.

foto-Jersey-Shore-5

In quest’ottavo episodio vedremo il solito tira e molla amoroso che coinvolge Snooki-Jionni-Vinny e nonostante la mini tamarra definisca la sua relazione con Jionni insana continuerà a rimanere con lui, pur sapendo che Vinny non è felice della cosa. Più volte Vinny ha detto che se si vuole stare con Snooki non si deve provare a cambiare la sua personalità, Snooki va accettata così com’è. In questo triangolo però si è intromesso anche Mike the Situation, che durante una conversazione con la guidette ha detto che nel caso in cui lei avrebbe deciso di sposarsi con Jionni lui si sarebbe opposto al matrimonio. E per non farci mancare assolutamente niente, stasera vedremo l’intero cast di Jersey Shore cimentarsi nella pesca dei granchi trasformatasi poi in un pericolo squalo ai danni di Deena e Nicole. Ma a preoccupare i ragazzi non sono tanto gli squali quanto la stalker di Pauly D, Vanessa, che avrà un confronto con Jwoow. In effetti questa quinta stagione non ha fatto scintille come le precedenti, forse a causa delle liti di Ronnie e Sammi, forse a causa degli sbalzi d’umore di Mike: confidiamo nella stagione 6!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *