Jersey Shore: lo spin-off di Snooki e Jwoow dal 21 giugno su Mtv

By on aprile 28, 2012
foto di Snooki e Jwoow spin off

text-align: justify”>foto di Snooki e Jwoow spin offOrmai lo sanno proprio tutti: Snooki è incinta e a fine agosto nascerà una piccola polpettina che sarà ancor prima di nascere ha un numero di vestitini leopardati superiore al numero di extension che ha in testa la sua mammina. Ma nonostante la gravidanza sia ormai in fase avanzata, Snooki ha detto ai microfoni di Mtv di non sentirsi per niente incinta e la stessa Jwoow ha dichiarato qualche giorno fa di non vedere ancora cambiamenti nel fisico della sua amica e proprio per questo motivo c’è chi pensa che la guidette possa aver simulato una gravidanza, stesse voci che si sentivano quando Beyonce era in dolce attesa della sua Blue Ivy.

Voci a parte, le due tamarre più conosciute arriveranno sugli schermi di Mtv dal 21 giugno con il loro spin-off, le cui riprese sono terminate circa un mese fa. Il reality, ambientato a Jersey City, mostrerà Jenny e Nicole nella loro vita di tutti i giorni e quindi sarà inevitabile ritrovarsi a guardare una Snooki alle prese con gli inizi della gravidanza e, nonostante in molti  dicano che la meatball sia cambiata, vedremo con i nostri occhi come in realtà non sia cambiata poi molto. L’unico cambiamento davvero evidente è quello che riguarda il suo colorito: da un color arancio-oompa loompa, Snooki è passata ad un pallore normale per chi non passa ore ed ore a spruzzarsi il corpo con gli autoabbronzanti e sembra che anche il suo amico Pauly D. abbia deciso di passare dall’altro lato della barricata.

foto-Snooki-e-Jwoow-a-Jersey-city

Ebbene si, anche il dj di Jersey Shore appare più pallido ed anche un po’ appesantito. Che fine hanno fatto le sessioni di GTL? Pauly e Snooki sono talmente legati al punto che la futura mammina ha chiesto al dj di suonare al baby shower in onore del nascituro: una festa decisamente in stile New Jersey.

Se queste sono le premesse, lo spin-off di Jersey Shore non deluderà i fan delle due ragazze, proprio come non ha deluso le aspettative The Pauly D. Project, il programma tutto basato sulla carriera da DJ di Pauly Del Vecchio che sta andando in onda su Mtv Usa da oltre un mese.

In Italia invece siamo ancora a metà della quinta stagione, dove un Mike The Situation sempre più perfido e sotto effetto di droghe cercherà in tutti i modi di mettere fine alla storia tra Snooki e Jionni e Deena sarà alle prese con un avvistamento alieno: il solito mix di follia e sotterfugi è assicurato fino a fine stagione.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *