Jersey Shore, stasera lite tra Jwoow e Roger su Mtv. Novità sulla stagione 6

By on aprile 16, 2012

text-align: justify”>Tornano stasera gli italo-americani di Jersey Shore. Lunedì ormai è il giorno che Mtv dedica ai tamarri: oltre all’appuntamento con la puntata inedita alle 22.00, l’emittente trasmette anche un pò di repliche durante il corso della giornata. I rumors su Snooki, The Situation e Pauly D. si sprecano: Snooki è sempre più incinta, Mike Sorrentino è tornato a farsi vedere in giro a bordo della sua Lamborghini e Pauly D. ha fatto sapere che tornerà a Seaside Heights per la stagione 6 solo se lo faranno anche tutti gli altri coinquilini, nessuno escluso, perché per lui l’anima di Jersey Shore sono le persone. A quanto pare Pauly potrebbe vedere esaudito il suo desiderio perché le riprese di Jersey Shore 6 inizieranno ad agosto ed una lenta ed incintissima Snooki si trascinerà davanti alle telecamere del reality. Sembra che i ragazzi non lavoreranno più allo Shore Store, il negozio di magliette, perché sono poco credibili nel ruolo di commessi vista la fama raggiunta e i soldi guadagnati in questi anni. Un’altra novità l’ha scritta Deena sul suo Twitter scrivendo che avranno una nuova casa sempre nel New Jersey: una trovata pubblicitaria o un errore della sbadata polpettina?

Jwoow-e-Roger-jersey-shore

In America l’ultima puntata della stagione 5 è andata in onda da qualche settimana mentre stasera qui in Italia vedremo il sesto episodio. La settimana scorsa abbiamo visto un paranoico Mike pronto a dare battaglia a Snooki, ritenuta l’unica responsabile del brutto atteggiamento dei ragazzi nei riguardi di Sitch e stasera vedremo sa aveva in mente per fargliela pagare: Mike sperava di avere nel New Jersey il suo amico The Unit, unico testimone della scappatella tra The Situation e Snooki. Purtroppo per Mike il suo amico era in vacanza a Miami e così si è dovuto accontentare di spettegolare come un adolescente e di andare a cena con Snooki che, per cercare di riappacificarsi con Mike, lo ha invitato ad uscire con lei. Questi tamarri hanno le idee un po’ confuse.

Ma il vero dramma di questa puntata sarà il litigio tra Jwoow ed il suo fidanzato Roger, colpevole di aver evitato per troppo tempo la sua amata ed accusato di non considerarla una priorità. Nemmeno una serata all’Aztec riuscirà a tirare su il morale di Jwoow, che però, dopo averci pensato un pò su, telefonerà al suo muscolosissimo fidanzato per chiedere perdono. Che fine ha fatto l’orgoglio di Jenny? Altra edizione, altra stalker per Pauly D: dopo Danielle, la ragazza ossessionata dal bel dj nelle prime edizioni di Jersey Shore, ecco entrare in scena Vanessa, un’altra ragazza intenzionata a seguire Pauly in tutti i luoghi ed in tutti i laghi, parafrasando Valerio Scanu. Se non volete perdere questo e molti altri guai in arrivo a Seaside Heights, sintonizzatevi stasera alle 22.00 su Mtv

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *