Jessica Alba rivela i suoi maliziosi tattoo …

By on aprile 3, 2012

Foto Jessica Alba tattooL’avevamo lasciata all’inizio del 2012 con Christopher Gavigan, in qualità di imprenditrice di The Honest Company, la sua azienda di prodotti per la casa e l’infanzia, rigorosamente atossici ed ecologici e l’avevamo pizzicata poche settimane fa alle prese con The Honest Life, ossia “La vita onesta”, il suo manuale per creare un ambiente naturale e rigorosamente “green”, che sarà pubblicato il prossimo 2013 ma oggi, a dispetto della strada da ecologista e “brava ragazza” ecco che Jessica Alba, mostra la sua pelle marchiata!

Ebbene si, la splendida attrice durante una giornata in famiglia, in cui ha mostrato un look casual e pratico, ha sfoggiato un eccentrico e gigante tatuaggio floreale sull’avambraccio ed un vistoso tatuaggio a forma di fiocco sul fondoschiena, mostrando così la sua pelle ed il suo corpo, marchiata da inchiostri più o meno indelebili: Jessica infatti al momento si è fatta disegnare sull’avambraccio sinistro un grosso fiore, per esigenze di copione ma trattasi di un tatoo che presto sparirà, mentre quello sul fondo schiena è indelebile! Un tatuaggio infiocchettato quello mostrato dall’attrice mentre si trovava al parco con la famiglia, il marito Cash Warren e le figlie Honor e Haven, grazie ad un paio di jeans a vita bassa, da cui è sbucato anche un sexy tanga bluette, mentre Jessica si è piegata per sistemare il passeggino della sua piccolina.

Ma tatuaggi a parte, il look in quanto a moda, sfoggiato da Jessica, non tradisce il suo fondamentale trucco da mamma rivelato a suo tempo dalla stessa attrice a Us weeklyIndosso sempre delle sciarpe, è un accessorio capace di vestire un abito, ma anche perché se la mia bimba ha un inconveniente su ciò che indosso, posso coprirlo. Così evito di andare in giro con una grande macchia sulla camicia“. Un trucco davvero interessante quello proposta da mamma Alba alle altre mamme ma a dire il vero, i suoi numerosi fans ed ammiratori, non sarebbero affatto dispiaciuti sela camicia macchiata in questione fosse così sporca da doverla togliere, mostrando così nel loro pieno splendore rose, fiocchetti e … molto altro ….

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *