Jim Carrey sposa Anastasia Vitkina

By on aprile 1, 2012

Foto Jim Carrey Anastasia presto sposiEd ecco qui dopo la notizia delle imminenti nozze del nazionale Carlo Conti, alla tenera età di 50 anni, un altro matrimonio che si farà in età “matura”: quello oltre oceano di Jim Carrey! Ebbene si una primavera ed un’estate piena di fiori d’arancio quella di questo 2012, che vedrà tanti scapoli d’oro essere presi al lazzo: Carlo Conti dalla sua storica ex Francesca, mentre lo scapolo d’oltremanica, Jim Carrey, dalla sua ultima fidanzata Anastasia.

Il cuore della star di Hollywood sembra infatti essere stato letteralmente conquistato dalla bellissima Anastasia Vitkina, studentessa russa di trent’anni, conosciuta tramite amici comuni non molti mesi fa a New York, tanto da essersi deciso a chiederle formalmente la sua mano e dal convolare così a “giuste nozze”, con la seguente fraseStare con me non è sempre facile, ma ti prometto che farò in modo che ne valga la pena!Jim ha deciso così di girare pagine e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita, che sentimentalmente almeno fino ad oggi non è stata delle migliori, dopo una lunga relazione d’amore con l’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy, a cui è stato legato per ben 5 anni, a cui sono seguiti una serie di flirt con donne bellissime del panorama internazionale come la modella Anchal Joseph, l’attrice Renee Zellweger, Lauren Holly e Melissa Womer, che però non hanno avuto futuro … almeno fino allo scorso ottobre, quando Jim è stato rapito da questa bellissima giovane sconosciuta.

Di Anastasia si sa infatti che che studia a New York ed è l’ex compagna, di un grande amico di Carrey, David Schoonmaker e che ha accalappiato il divo grazie ad un’arma segretaLei è molto intelligente, ma ciò che lui apprezza di più è il suo senso dell’umorismo. Lei lo fa ridere, a volte fino alle lacrime!” Ed è proprio con queste premesse che non resta che augurare a Jim ed alla coppia i migliori auguri per un futuro insieme, sperando davvero che proprio con il sorriso riescano a superare qualsiasi avversità: w gli sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *