John Travolta e lo scandalo del massaggiatore: Kelly Preston chiede il divorzio?

By on aprile 9, 2012

john travolta scandalo gayLe voci su una presunta omosessualità di John Travolta girano da un bel po’ di anni, anche se il diretto interessato le ha sempre smentite oppure ignorate. Così come, più di una volta, è stata ufficializzata qualche testimonianza in proposito. Priva, però, di prove determinanti. Stavolta la cosa sembra più grave. Stavolta c’è il rischio che John possa essere mollato dalla moglie Kelly Preston, che finora ha stoicamente sopportato tutti i pettegolezzi del caso. Quello scoop del National Enquire, che lo scorso 28 marzo ha sbattuto il celebre attore in copertina strillando “Travolta caught in prostitution scandal” (Travolta colto in uno scandalo per prostituzione), pare sia stato la classica goccia che fa traboccare il vaso. In esclusiva mondiale, il suddetto tabloid riporta la rivelazioni di un corpulento massaggiatore che avrebbe ricevuto da John – il 16 gennaio presso l’Hotel Beverly Hills – la proposta di far sesso dietro in cambio di una grossa cifra di denaro: “Ha cercato di pagarmi per il sesso, è stato molto chiaro:  John Travolta voleva che io facessi sesso con lui e  mi avrebbe pagato per farlo”.

Pare che il divo l’abbia assunto tramite il sito Craiglist, ricevuto nel suo lussuoso albergo e, al momento del massaggio, si sia lasciato andare a un tentativo di palpeggiamento. L’uomo si sarebbe rifiutato con decisione, e al momento del saluto Travolta gli avrebbe comunque pagato il doppio rispetto alla cifra pattuita dicendogli: “La prossima volta che mi vedi al cinema o alla cerimonia per qualche premio, pensa a tutti i milioni che sto per fare … Pensa a quello che avresti potuto avere!”.

 

Avere, ma anche perdere: perché, come dicevamo, i bene informati giurano che la Preston sia intenzionata a lasciarlo. Lui avrebbe chiesto consigli all’amica e collega Kristie Alley e starebbe cercando in tutti i modi di salvare il matrimonio. Con scarsi risultati, al momento. Raccontano che Kristie si sia messa in contatto con Kelly invitandola a dare un’altra possibilità al maritino. E imponendo a quest’ultimo di piantarla “con i colpi di testa”…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *