Karl Lagerfeld chiede scusa ad Adele

By on aprile 4, 2012

adele

E’ una delle cantanti più di talento degli ultimi anni (se non decenni) e, finalmente, è una che non solo non se la tira, anche se potrebbe, ma se ne infischia tranquillamente del proprio aspetto fisico. La proprietaria di cotante qualità è Adele, cantante che ha trionfato agli ultimi Grammy e che conquista tutti con le sue struggenti ballate pop. Tempo fa, persino un tipetto bon ton come Karl Lagerfeld aveva commesso un piccolo errore di buone maniere, definendo la star “troppo grassa”. La frase per intero, a dire il vero, è la seguente: “Adele è al top al momento. È un po’ troppo grassa, ma ha un bellissimo viso e una voce divina.” Il mezzo complimento, però, non è bastato e i fan della povera Adele si sono scatenati, ovviamente, in critiche feroci allo stilista.

Ma si sa… la classe non è acqua ed ecco che il bravo Karl ha saputo trovare il modo di farsi perdonare. E come, con un biglietto di scuse? Ma certo che no. Un guru della moda può solo donare ciò che gli è più caro: le sue creazioni. La cantante ha ricevuto un set completo di borse di Chanel e sembra essere la favorita per diventare testimonial della “Mademoiselle Bag”, non appena scadrà il contratto di Blake Lively.

Ad ogni modo, ad Adele pare importare poco della moda. Pare che quest’anno arriveranno nuove uscite per lei, per lo meno di un nuovo singolo. Nel frattempo, finalmente è stato reso noto il nome del ragazzo che ha ispirato il suo disco da record, “21”. Lui è Alex Sturrock, di professione fa il fotografo e, ovviamente, il rubacuori! Per il futuro, però, Adele ha dichiarato di non voler più pessimismo e tristezza, ma ha tanta voglia di ridere, fare sesso, essere e sentirsi felice, anche quando compone. Restiamo in attesa di un nuovo album straordinario, allora!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *