Katie Holmes festeggia per un mese il sesto compleanno della figlia Suri Cruise

By on aprile 23, 2012

Foto Suri Cruise con Katie Holmes e Tom CruiseFesteggiamenti in casa Cruise, dove la piccola Suri ha compiuto 6 anni ed ha festeggiato infatti il suo compleanno, come la tradizione vuole e soprattutto mamma Katie Holmes vuole … in pompa magan! Da sempre sotto ai riflettori, ossia da quando è nata il 18 Aprile 2006, è stata infatti immortalata dagli scatti anche in questo suo sesto compleanno, che la sua mamma, ha voluto festeggiare secondo la sua particolare tradizione per un intero mese, come da sua stessa dichiarazioneIl compleanno di mia figlia è il momento che preferisco dell’anno, e per questo mi piace dedicarle l’intero mese di aprile. Suri miaiuta a pianificare il suo compleanno. Voglio che sia felice, così individua i regali e facciamo insieme la torta. Ed è molto brava ad organizzare il tutto.

Ed infatti, nel suo sesto compleanno Suri, accompagnata dalla mamma Katie Holmes, che da quando è nata la sua piccola principessa, ha scelto di mettere da parte la carriera per dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma e quindi ad educare e coccolare 24 ore su 24 la sua bimba, ha assistito tra gli altri eventi, ad uno degli show pomeridiani di Broadway, ossia “Newsies”, un musical targato Disney, alla cui uscita, a dispetto degli altri pizzicamenti fotografici della piccola star, la scena svoltasi è stata davvero singolare …

All’uscita del teatro infatti, davanti a tutti i fotografi pronti a fotografare madre e figlia, Suri per la prima volta, si è riparata dietro al suo pupazzo e sotto la sua copertina, quasi spaventata dai flash e dagli scatti dei paparazzi … paparazzi, che da sempre la hanno immortalata, sin da quando piccolissima, era ancora in braccio a mamma e papà, Katie Holmes e Tom Cruise (vedi foto della gallery), per continuare poi quando ha imparato a camminare da sola … sui suoi famosissimi e contestatissimi mini-tacchetti, indossando vestiti super costosi … eppure oggi forse qualcosa è cambiato: che la piccola diva, non voglia più fare la diva?

Forse la piccola Suri voleva festeggiare solo e soltanto con la sua mamma? Che la piccola diva si sia stancata di essere sempre e costantemente sotto ai flash? Che la notorietà stia iniziando a pesare alla piccola di casa Cruise … che forse vorrebbe iniziare ad essere soltanto una bambina? O forse semplicemente era una giornata no per i flash? Prima di continuare con qualsiasi domanda e supposizione di sorta, conviene vedere la reazione della piccola diva ai prossimi flash … si metterà in posa o si nasconderà la piccola Suri? Al via le scommesse …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *