Katy Perry ha un nuovo amore: Baptiste Giabiconi

By on aprile 4, 2012

Katy Perry insieme a Baptiste Giabiconi

Di lei si è detto tanto e ancora di più. Katy Perry, popstar dall’anima irrequieta e dal faccino ipersorridente, è stata definita “volgare” e “senza talento”, ma certo è che non lascia mai i gossippari a bocca asciutta. Di recente ha fatto parlare il suo divorzio dall’ex marito Russell Brand, un tipetto che di raccomandabile ha ben poco! Subito dopo la rottura, la povera Katy si era rifugiata dall’amica Rihanna ma, da qualche tempo, appare come… “rinata”!

Ma cosa – o chi – ci sarà dietro questo magico risveglio dei sensi? Si dice che la Perry se la faccia con Baptiste Giabiconi. Se il nome del fanciullo risulterà sconosciuto ai più, è invece ben noto agli appassionati di fashion. Il signorino, infatti, di professione fa il modello ed è uno dei preferiti di Mister Karl Lagerfeld, uno noto per avere gusti difficili e che non si era risparmiato di andare a dire alla cantante Adeleche è una cicciona! Ma tornando alla nostra Katy, pare proprio che stavolta sia tornata, almeno in parte, la pace del cuore. Certo… lei, che di possibilità ne ha tante, non si è messa con il lattaio sotto casa, ma con uno che farebbe incendiare di passione persino un’educanda! Non a caso, il nostro Baptiste è il volto di Dior Homme

Il modello, che di anni ne ha ventidue, ha praticamente spiattellato la relazione ai quattro venti, postando su Twitter una foto che lo ritrae insieme alla cantante, scrivendo come commento “mia gattina sei fantastica in questa foto”. I due si sono fatti vedere insieme all’ultima sfilata di Chanel e sono stati paparazzati a spasso per Parigi. Lui pare sia seriamente intenzionato a trasferirsi a Los Angeles per stare accanto alla sua bella. Altro che quello strampalato di Russell Brand! Forza Katy, uno come Baptiste… ma quando lo ritrovi?

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *