Kelly Osbourne: anche Brad Pitt mi vuole!

By on aprile 20, 2012

foto kelly osbourneUn tempo era nota solo per essere la figlia di Ozzy Osbourne, leader dei Black Sabbath. Divenne famosa grazie al reality show “The Osbourne”, in onda all’epoca su MTV, grazie al quale per tutto il giorno le telecamere inseguivano lei e la sua scapestrata famiglia alle prese con piccoli e grandi problemi e una vita a cinque stelle. Oggi Kelly Osbourne è una signorina bon ton tonica e iper sorridente decisamente diversa dalla tipa punk che eravamo abituati a vedere. Richiesta dagli stilisti e presente su tutti i red carpet che contano, oggi dà persino consigli di stile.

 Il vero boom di Kelly è avvenuto grazie alla conduzione di “Fashion Police”, in coppia con Joan Rivers, che in Italia va in onda su E!Entertainment, canale 129 di Sky, ogni mercoledì alle 21. Il lavoro di esperta di moda ha portato Kelly a intervistare personaggi noti, come nel caso di Brad Pitt.  “Faccio il lavoro più bello del mondo. Corrisponde, sul fronte donne, a ciò che è essere un telecronista sportivo per un uomo. Un’attività così bella, la mia, che a volte mi spaventa,” ha raccontanto Kelly. “Una volta ero sul red carpet per il programma, passava Brad Pitt e si è fermato lui, spontaneamente, accanto a me, per sapere se volevo intervistarlo… E io non ero affatto preparata, non pensavo nemmeno lontanamente di poterlo intervistare. Ma lui è stato molto carino e amichevole con me: alla fine mi ha abbracciato e mi ha baciato sulla guancia. Tutti avevano visto la scena: e così all’improvviso tutti volevano essere intervistati da me. Fantastico.”

Insomma… vita nuova per Kelly, che ormai ha detto addio ai look trasandati ed è diventata maniaca dello shopping. “Sono proprio una fissata dello shopping. A parte questo, negli anni ho cercato di trovare un mio stile, qualcosa di personale. Non seguo per forza i trend dominanti, non m’importa affatto di ciò che la gente pensa di me. Se mi piace un capo di abbigliamento, lo indosso e basta. La stessa cosa accade coi miei capelli: a volte me li tingo tutti di grigio, altre color lavanda: non m’importa se questo, a chi mi guarda, può apparire disturbante. Vedo che la gente spesso si indigna, per i miei modi di apparire; ma io sono più di un’icona modaiola. Sono una persona.”

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *