X


Benedetta Mazza cambia aspetto dopo la delusione con Sala (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Gossip
foto benedetta mazza accusata ostenta benessere

Stefano Sala e Benedetta Mazza: lei cambia look (FOTO)

Benedetta Mazza ha cambiato look dopo la delusione con Stefano Sala. Difatti la giovane ex concorrente del GF Vip ha pubblicato poco fa un suo selfie su instagram (disponibile a fondo articolo). Immagine in cui ha mostrato fiera di aver cambiato il colore ai suoi capelli. E nella didascalia ha scritto:

“Il primo giorno dell anno…Non poteva essere che Rosa…Il primo di 365 giorni tutti nuovi #smile#happiness#poti”

Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi sul profilo instagram di Benedetta Mazza, scrivendole centinaia di commenti per farle i più sinceri complimenti. Tuttavia sono stati tanti anche ad aver pensato che questo cambio di look sia dovuto al fatto che ci sia rimasta male per come le cose siano andate con Stefano Sala. Difatti, come molti sapranno, il cambio di look per una donna spesso e volentieri significa taglio netto con il passato.

Benedetta Mazza criticata sui social: “Non sei una ragazza semplice…”

Benedetta Mazza, alcuni giorni fa, è stata duramente criticata sui social. Difatti la ragazza, dopo aver pubblicato un suo selfie, è stata attaccata da un utente, il quale ha scritto il seguente commento al vetriolo: “Io non ho capito perchè a tutti i costi vuoi apparire una ragazza semplice. Pubblicizzi prodotti costosi e vivi in appartamenti lussuosi…Preferisco Giulia Salemi…Tu, più che ragazza semplice, mi sembri ragazza comoda!” Un commento che non è passato inosservato a Benedetta Mazza, la quale ha voluto rispondere per le rime all’hater di turno, asserendo schiettamente:

“L’umiltà di una persona si misura dall’atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti. E comunque io adoro Giulia Salemi…”

La ragazza è poi stata anche attaccata per altri motivi. E a quel punto è intervenuto Stefano Sala per difenderla. La ex inquilina della casa più spiata dagli italiani verrà mai lasciata in pace?

Benedetta Mazza e Stefano Sala debutteranno nel mondo della musica?

Stefano Sala e Benedetta Mazza, qualche giorno fa, hanno pubblicato alcune foto su instagram. Foto in cui i due hanno mostrato di essere in una sala di incisione. E Stefano Sala nella didascalia ha scritto chiaramente di star lavorando alacremente per fare una bella sorpresa ai tantissimi fan. Sarà un nuovo singolo? Benedetta Mazza e Stefano Sala staranno preparando il loro debutto nel mondo della musica? Cosa bollerà in pentola? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire i due ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sui vari social.

foto mazza look