Lady Gaga e Taylor Kinney presto sposi? La popstar in concerto il 2 ottobre a Milano

By on aprile 10, 2012
lady gaga taylor kinney

text-align: center”>lady gaga taylor kinney

Prima sì, poi no, poi di nuovo sì. Stavolta potrebbe essere la volta buona. Lady Gaga e Taylor Kinney, dopo circa un anno di frequentazione, potrebbero infatti convolare a nozze. A dare la notizia sarebbe il quotidiano inglese The Sun che avrebbe avuto la conferma tramite una fonte vicina alla popstar di origine siciliana. “Sono davvero pazzi l’uno dell’altra – ha riferito -. A Taylor piace molto il modo in cui lei sta con lui e i suoi amici, scherzando al bar. L’anello è il segno più evidente del fatto che stanno pensando di sposarsi. Significa che sono in una relazione monogama al cento per cento. Lei potrebbe presto diventare la signora Gaga”. Sui forum dedicati alla Germanotta i fan si sono scatenati. Sono tutti curiosi di sapere se stavolta la loro beniamina farà davvero il grande passo. Nonostante l’assenza dalla scena mediatica da quasi quattro mesi, Lady Gaga continua a far parlare di sè pur senza rilasciare interviste o comparire in programmi televisivi. Una scelta, questa, dovuta anche alla preparazione del tour e del nuovo album previsto per il 2013. Il fenomeno Gaga è cominciato precisamente nel 2008 con la pubblicazione dell’album The fameal quale ha fatto seguito una riedizione dal titolo The fame Monster – , che hanno venduto 18 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2011 è invece uscito l’album Born this way che non ha ripetuto il clamoroso successo del primo, ma ha venduto comunque 6 milioni e mezzo di copie nel mondo.

lady-gaga-e-taylor-kinney-nel-video-you-and-i

La fonte vicino alla popstar ha parlato dunque di un anello che sarebbe al momento al centro delle preoccupazioni di Taylor Kinney. L’ex protagonista di The vampire diaries infatti, sarebbe alla ricerca del prezioso gioiello da regalare alla sua amata. Compito arduo considerando che stiamo parlando di Lady Gaga e non di una ragazza qualunque. Kinney avrà quindi bisogno di tutto il suo amore per riuscire a trovare qualcosa che possa rientrare nei gusti eccentrici e bizzarri di Miss Germanotta. Ci riuscirà nonostante la loro giovanissima unione? E come farà Lady Gaga a realizzare il suo desiderio di un figlio italiano?

Intanto è finalmente uscita la data ufficiale della tappa del The Born This Way Ball in Italia. Il 2 ottobre infatti Lady Gaga sarà al Mediolanum Forum di Milano, mentre i biglietti saranno in vendita dal prossimo 20 aprile. Il tour partirà il 27 aprile da Seoul, mentre arriverà in Europa ad agosto. Ad accompagnare la popstar sul palco ci saranno anche la rock band da poco riunitasi The Darkness e la dj e musicista Lady Starlight.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *