Lady Gaga girerà un video in Italia?

By on aprile 11, 2012

lady gagaDi recente, ospite da Oprah Winfrey, aveva confessato il proprio desiderio di avere un marito e di sognare una famiglia con dei figli. Sarà forse per questo che Miss Germanotta, ovvero Lady Gaga, ha scelto proprio l’Italia, patria della pizza e del mandolino, ma anche dei valori famigliari, per girare il suo prossimo videoclip? Saranno le sue origini italiche che si fanno sentire, sarà che un giretto nel Bel Paese se lo farebbe chiunque, ma la popstar sarebbe in fase di scelta del set di uno dei prossimi clip, nello specifico del brano “The Queen” (tratto dal disco “Born This Way”) e la Sicilia sarebbe tra le mete selezionate, almeno per il momento. La location? Probabilmente la suggestiva Valle dei Templi di Agrigento.

Non  un segreto, del resto, che i nonni di Stefani Joanne Angelina Germanotta fossero originari di Naso, in provincia di Messina, e la stessa Lady Gaga, di recente, aveva dichiarato di voler avere un figlio da un uomo siciliano. Certo, le esternazioni della cantante appaiono alquanto ruffiane, perché poi i suoi boyfriend, di siciliano, in genere hanno ben poco. Ne è un esempio  Taylor Kinney, fidanzato della star da un annetto circa, che pare voglia portarla all’altare e che non ha, tra i suoi avi, italiani di sorta.

no images were found

Che la storia tra i due sia cosa seria, comunque, pare sempre più evidente. Fonti vicine alla star di “The Vampire Diaries” e alla cantante sostengono che la Germanotta se lo voglia trascinare con lei in tour, persino nella tappa italiana del 2 ottobre prossimo a Milano. Il megagalattico tour dell’estrosa diva partirà il 27 aprile da Seoul e sarà in Europa solo ad agosto. I biglietti, ovviamente, sono ambitissimi. E sul palco, con Gaga, ci saranno persino i The Darkness, tornati insieme da poco.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *